Ospite da Chiambretti, Costantino Vitagliano parla di Lele Mora e Corona

Protagonista della web serie di Lory Del Santo, "The Lady", Costantino Vitagliano racconta senza peli sulla lingua il suo rapporto con il fotografo e l'ex manager Lele Mora, e di come ha sfruttato il successo di quel periodo

Ospite da Chiambretti, Costantino Vitagliano parla di Lele Mora e Corona

Ospite al “Grand Hotel Chiambretti”, lo show di Canale 5, Costantino Vitagliano parla senza peli sulla lingua. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha raccontato qualche dettaglio del suo ruolo di protagonista della web serie di Lory Del Santo, “The Lady”, ma ha anche accennato al forte legame che ha avuto in passato con l’ex manager Lele Mora e con Fabrizio Corona.

E ha detto: “Non l’ho mai negato. Sono stato vicino a Lele, la sua era una famiglia. E Corona è un genio”. E ha anche aggiunto: “Conosco Fabrizio Corona da tanti anni, la sua genialità lo ha portato dov’è adesso. Bisogna accettare quello che è successo. Lo sa lui cos’ha fatto. Quello che ha scelto di fare nella vita lo sanno tutti”. 

Riguardo a Lele Mora, Vitagliano ha ribadito ancora una volta che non abitava con lui, ma aveva degli appartamenti nel palazzo dove lui viveva. Costantino ha detto anche che sia lui che Corona abitavano da un’altra parte ed erano presenti ai suoi pranzi e alle sue feste. Poi ha detto diretto e senza esitazione a Chiambretti: “Veniva anche lei, Chiambretti”.

Costantino ha ricordato quel periodo con un certo fastidio, e ha detto di essersi poi allontanato da tutta quella gente perché aveva capito che Lele non era più in grado di gestire per bene quel flusso di giovani emergenti che cercavano di entrare nel mondo dello spettacolo.

E ha precisato: “Non mi poteva più seguire e dare l’appoggio di cui avevo bisogno per la mia carriera”. Durante la trasmissione Costantino ha parlato del suo ruolo nella web serie The Lady, prodotta da Lory Del Santo, e che ha riscosso un certo successo. Alla domanda di Chiambretti su quale fosse il motivo del successo di questo progetto Costantino ha risposto: “Tu e la D’Urso non fate altro che parlarne! In tv funziona così: più attacchi qualcosa e più se ne parla. In fondo anche il mio fenomeno mediatico si è basato su questo e io ho cavalcato l’onda finché ho potuto“.

Tra gli ospiti della trasmissione di Chiambretti, oltre a Vitagliano, anche la bellissima Maria Grazia Cucinotta, Rita Pavone, Elenoire Casalegno, Arrigo Sacchi, la giornalista Mikaela Calcagno e Lory Del Santo. Il programma ha confermato gli ascolti come leader nella sua fascia, conquistando il 10,47% di share.

Continua a leggere su Fidelity News