Once upon a time: anticipazioni 19° episodio della sesta stagione

Il 18° episodio della sesta stagione di "Once upon a time" si è appena concluso e si avvicina sempre di più la battaglia finale tra la Fata Nera e la salvatrice Emma Swan, ma qualcosa complica la situazione.

Once upon a time: anticipazioni 19° episodio della sesta stagione

Lunedì 24 aprile si è concluso il diciottesimo episodio della sesta stagione di “Once upon a time” e si avvicina il finale di stagione con la temutissima “battaglia finale” tra la Fata Nera e la salvatrice Emma Swan.

Il prossimo episodio andrà in onda il 1° maggio.
L’episodio di oggi ha avuto come protagonista principale Zelena la strega Malvagia ed il suo passato nel Regno di Oz.

La puntata si apre con Zelena che scalda il latte per la piccola Robin ma quando sta per entrare nella stanza della piccola non la trova nel letto, infatti la Fata Nera entrata a casa sua prende in braccio la piccola proponendo a Zelena un patto per salvarsi dalla “battaglia finale”. Ovviamente Zelena non accetta e va a cercare la sorella Regina, facendo capire che vuole a tutti i costi femare la Fata Nera ma Regina insime alla famiglia Charming le consiglia di lasciar perdere e di unirsi a loro per fermarla, Zelena dal canto suo rifiuta. Così decide di andare a cercare la Fata Nera, mentre Emma con la sua famiglia cercano una location per il suo futuro matrimonio con Uncino.

Zelena per cercare la Fata Nera finisce nelle miniere dei sette nani ma non è sola, infatti Regina l’ha seguita per cercare di fermarla ma è tutto fiato sprecato perchè la Strega Malvagia è ostinata a fermare la Fata Nera! Ad un certo punto la Fata Nera compare insieme a Gideon, figlio di Tremotino e Belle e in poche mosse mette fuori gioco le due sorelle, rubando tutta la magia malvagia di Zelena. Regina dopo l’ennesimo colpo di testa della sorella le consiglia di tornare nel suo mondo e così Zelena accetta il consiglio della sorella facendo apparire il tornado verde e in quell’istante le arriva tra le mani un oggetto che aveva usato molto tempo fa quando ancora era la Strega Malvagia, ovvero il cuore scarlatto, un cuore che assorbe tutta la magia delle streghe.

Così decide di portare il cuore da Regina e gli altri per aiutarli contro la Fata Nera, privandosi di tutta la sua magia riesce a toglierla anche alla Fata Nera che l’aveva imprigionata nei cristalli delle miniere, e lo stesso cristallo che aveva utilizzato per tornare ad Oz è servito a svegliare la Fata Turchina, che da tempo dormiva a causa della Fata Nera. La puntata si conclude con la Fata Nera ancora una volta fermata da Emma e gli altri ma il suo problema non è questo ma bensì il fatto che con il risveglio della Fata Turchina si risveglierà anche un suo antico segreto.

La prossima puntata avrà come protagonista principale, appunto la Fata Nera e il suo segreto che coinvolgerà anche Tremotino, il quale confiderà a Emma i suoi pensieri più pronfondi dovuti all’abbandono della madre.

E poi vedremo la Fata Nera contro Regina Mills, chissà cosa accadrà…

Continua a leggere su Fidelity News