Nina Moric attacca Paola Perego a Domenica In

La conduttrice di Domenica In si vede attaccata in diretta dalla subrette Nina Moric che aveva chiesto di poter replicare alle parole di Gabriella Corona, la madre di Fabrizio Corona e nonna del figlio Carlos

Nina Moric attacca Paola Perego a Domenica In

Nella giornata di Domenica 7 Dicembre, durante il programma di Rai 1 “Domenica In” condotto da Paola Perego, è stata invitata la soubrette Nina Moric per replicare alle parole della ex suocera Gabriella Corona.

La donna, madre di Fabrizio Corona e nonna del bambino Carlos, era stata intervistata nel pomeriggio di Domenica 30 Novembre e aveva chiesto la grazia per il figlio detenuto da due anni.

Il primo giorno di detenzione per Fabrizio Corona risale al 25 gennaio 2013 e la sua condanna deve perdurare per 8 anni, 8 mesi e 17 giorni, quindi sino al 12 ottobre 2021. Fino a questo momento, l’uomo ha creato un giornale per i detenuti in modo che, una volta scontata la pena e usciti dal carcere, possano essere agevolati nella ricerca di un lavoro e nella possibilità di rifarsi una vita. Questa è una delle ragioni per le quali la nonna avrebbe affermato che il bambino Carlos non deve assolutamente vergognarsi del padre ma, anzi, dovrebbe esserne orgoglioso.

Questa intervista, però, non è stata accettata dall’ex moglie di Fabrizio Corona, la quale ha accusato la conduttrice Paola Perego di aver preso le parti di Gabriella Corona e di aver perorato la causa. Inoltre ha accusato in diretta Fabrizio Corona di non aver mai fatto il padre, di non essere mai stato un padre presente e di non essersi mai occupato del figlio; ha anche “attaccato” i nonni e gli zii affermando che sono presenti nella vita di Carlos, ma solo per poco tempo e da pochi anni.

La conduttrice di Rai 1 ha più volte affermato che ogni persona ha una propria etica e morale nel condurre i programmi: la sua è semplicemente quella di non volere che si parli di un minore, della sua vita e delle sue abitudini all’interno di uno studio televisivo. Il programma affronta la tematica della famiglia e dà la possibilità di replicare a tutti, ma nei limiti da lei concessi.

Nina Moric non ha però ritrovato la calma e la serenità, ma è tornata all’attacco. Di conseguenza Paola, dopo alcuni avvertimenti, ha voluto interrompere l’intervista e l’ha allontanata dallo studio. La lite non si è conclusa qui: infatti le due donne continuano ad attaccarsi attraverso i social network e rimangono ferme sulle proprie opinioni. La Moric è arrivata al punto di postare una foto con il dito medio per la Perego.

Continua a leggere su Fidelity News