Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries per il grande schermo?

E’ ormai noto a tutti che Nina Dobrev, la bella vampira della famosa serie televisiva americana di genere fantasy The Vampire Diaries, ha già firmato il contratto per la settima stagione. Però, l’ attrice bulgara sta già pensando ad un futuro al cinema

Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries per il grande schermo?

E’ ormai noto a tutti che Nina Dobrev, la bella vampira della famosa serie televisiva americana di genere fantasy The Vampire Diaries, ha già firmato il contratto per la settima stagione. Però, l’attrice bulgara sta già pensando al futuro. L’ambizione di Nina non si ferma alle serie tv, lei mira a ben altro: ama il cinema, e vuole costruirsi una carriera di tutto rispetto.

La star di The Vampire Diaries non ha mai nascosto di sognare il grande schermo, anzi tutt’altro. Sembra che per l’attrice si stia avvicinando il momento di compiere il grande passo. Il successo che questa serie televisiva le ha dato, è stato davvero tanto. Ma ora Nina è alla ricerca di qualcosa di più, di mettersi alla prova per qualcosa di più grande, di più “serio”.

Ed ecco che, nonostante abbia già firmato il contratto che la lega alla settima stagione di The Vampire Diaries , l’attrice sarebbe alle prese con vari provini per il grande schermo: a dare la notizia è stato CelebDirtyLaundry, che ha raccontato di quanti provini stia sostenendo in questo ultimo periodo la bella attrice. Sempre secondo il sito, Nina potrebbe avere ottime possibilità di recitare in una saga tratta da un fumetto o magari in uno dei tanti spin off che affollano le sale in questi ultimi tempi.

Adesso la domanda che i tanti fan di The Vampire Diaries, e della coppia Delena, cioè Damon e Elena, formata appunto da lei ed il suo ex fidanzato Ian Somerhalder, è la seguente: nel caso uno dei tanti provini andasse bene, e le riprese del film coincidessero con quelle della serie, quale sarebbe la decisione della Dobrev? Lascerebbe la serie? O si lascerebbe scappare l’opportunità di coronare il suo grande sogno?

Insomma anche se la Dobrev ha firmato il contratto per la settima stagione, non è detto che non possa disdirlo. Ricordiamo infatti che non sarebbe la prima volta che una star di una serie televisiva molla tutto per approdare sul grande schermo. Successe in Grey’Anatomy, quando Katherine Heigl decise di punto in bianco di salutare produzione e cast, perché desiderosa di una carriera cinematografica.

Però, Nina, dal canto suo, si è sempre dimostrata una persona professionale, molto serie per quanto riguarda il lavoro. Neanche la rottura col suo ex fidanzato e collega, Ian Somerhalder, ha impedito alla giovane attrice di compiere adeguatamente il proprio lavoro sul set.

Insomma, quale sarà la decisione di Nina Dobrev non ci è dato saperlo, intanto a noi non ci resta che goderci la sua presenza (finché dura) in The Vampire Diaries.

Continua a leggere su Fidelity News