New Girl: nuovi spoiler sulla quinta stagione

Nuovi spoiler da oltreoceano sulla quinta stagione di New Girl, la serie televisiva comedy che vede come protagonista la bella e simpatica attrice Zooey Deschanel e che verrà trasmessa negli Stati Uniti, su Fox, a partire dal prossimo 5 gennaio

New Girl: nuovi spoiler sulla quinta stagione

La quinta stagione di New Girl, la serie televisiva comedy, nata dalla creatività di Elizabeth Meriwether e che vede come protagonista la bella e simpatica attrice Zooey Deschanel, verrà trasmessa negli Stati Uniti, su Fox, a partire dal prossimo 5 gennaio.

Quest’anno, come molti di voi sapranno già, la protagonista non sarà presente in tutte le puntate della serie tv, dato che al momento del ciak era in maternità. Per ovviare a questo “inconveniente”, i primi 5 episodi della nuova stagione sono stati girati prima che Zooey Deschanel si allontanasse dal set.

In attesa della programmazione della serie tv nel nostro paese, dagli Stati Uniti continuano ad arrivare succulenti spoiler sulla quinta stagione come, ad esempio, quello che riguarda il bacio tra il nostro caro Nick (interpretato da Jake Johnson) e la bella Reagan (interpretata dalla new entry Megan Fox, che farà il suo ingresso nella serie tv a partire dal sesto episodio, dal titolo “No Girl”, vestendo i panni di una bellissima rappresentante farmaceutica che affitta la stanza di Jess mentre lei è assente in quanto è stata scelta per fare parte della giuria popolare in un processo), che ha causato molteplici lamentele da parte del pubblico innamorato della coppia principale dello show.

Un altro spoiler riguarda, invece, Cece e Schmidt (interpretati rispettivamente da Hannah Simone e Max Greenfield) che, in questa nuova stagione, dovrebbero finalmente convolare a giuste nozze. A rivelarli è stata la stessa interprete di Cece, Hannah Simone, durante un’intervista a Bustle.com: “E’ stato davvero divertente: hanno tenuto Cece e Schmidt in quel limbo saranno-o-non-saranno-una-coppia per alcuni anni e il fatto che ora possano solo stare insieme e tuffarsi in quella storia è stato davvero emozionante, perché si arriverà a concentrarsi su altre cose”.

Ed ha aggiunto: “C’è un episodio che abbiamo già girato in cui vanno a cercare l’abito da sposa perfetto. Lo faranno Cece e Winston… ed è stata una delle cose più divertenti di sempre da girare. Jake Johnson, che interpreta Nick Miller nello show, ha diretto l’episodio ed è stato davvero divertente”.

Continua a leggere su Fidelity News