Natalia Titova: "Ormai non sono più una ragazzina". Sarà un’insegnante di Amici

La ballerina Natalia Titova, conosciuta grazie al programma "Ballando con le Stelle", ha detto addio alla danza per dedicarsi all'insegnamento. La bella russa non rinuncia però alla TV; presto la vedremo ad "Amici di Maria De Filippi"

Natalia Titova: "Ormai non sono più una ragazzina". Sarà un’insegnante di Amici

La ballerina russa Natalia Titova, diventata famosa in Italia grazie allo show “Ballando con le Stelle”, ha deciso di lasciare definitivamente il programma per lavorare come insegnante a tempo pieno.

La Titova ha ritenuto che fosse arrivato il momento per lei di appendere le scarpette al chiodo, ammettendo di non trovarsi più a suo agio nel vestire abiti succinti con tanto di scollature generose. Non è tutto; l’affascinante russa ha dichiarato che negli ultimi due anni ha ballato sempre di meno, dando priorità alla sua scuola di danza dove lavora come coreografa e insegnante. “Fino a tre o quattro anni fa mi sentivo molto più ballerina che maestra -afferma- Ma negli ultimi tempi ho capito di non poter più far finta di essere una ragazzina”.

Alla luce di tutto ciò ci si chiede: Natalia assieme alla danza ha quindi deciso di abbandonare pure la TV? Niente affato, la 41enne ha rivelato in una recente intervista una vera e propria notizia bomba, ovvero che la vedremo presto vestire i panni di insegnante nella prossima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Come ha quindi reagito a tale novità il cast di “Ballando con le Stelle”? La Titova ha chiarito subito che Milly Carlucci si è dimostrata molto comprensiva: “quando le ho spiegato della possibilità che mi era stata offerta -afferma- ha capito le mie ragioni”.

Con la nuova collega Maria De Filippi è inoltre nata una buona intesa, in quanto la bella russa ha rivelato che la conduttrice ripone tutta la sua fiducia nel prezioso operato dei maestri.

La ballerina, madre di due bambine, ha così deciso di dare una svolta alla carriera, e di sfruttare in modo diverso la sua decennale esperienza nel mondo della danza. Natalia Titova è senza dubbio una donna di grande talento, e sicuramente riuscirà a fare centro anche questa volta.

Continua a leggere su Fidelity News