Naomi Campbell condannata a 6 mesi di reclusione. Aggredì un fotografo

Naomi Campbell è stata condannata a sei mesi di reclusione per aver aggredito un fotografo durante una vacanza alle Isole Eolie insieme al suo compagno miliardario. Nonostante il ritiro della denuncia il giudice ha deciso di procedere

Naomi Campbell condannata a 6 mesi di reclusione. Aggredì un fotografo

Naomi Cambpell condannata a sei mesi di reclusione per aver aggredito un fotografo mentre si trovava in vacanza.

È questa la decisione del giudice di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, che ha deciso di infliggere una condanna a sei mesi di reclusione alla bellissima modella, rea di aver preso a borsettate il fotografo Gaetano Di Giovanni, colpevole di averle scattato delle fotografie mentre si trovava in compagnia del compagno Vladimir Doronin.

L’episodio risale all’estate del 2009 ma la sentenza arriva solo oggi. Nonostante il fotografo, dopo aver sporto denuncia, decise di ritirare la denuncia, il giudice ha deciso di procedere comunque contro Naomi Campbell per violenza e e lesioni personali. Il fotografo, infatti come venne immortalato da un altro paparazzo, venne colpito più volte da Naomi Campbell con una borsetta ed anche graffiato all’occhio riportando ferite che il proto soccorso giudicò guaribili in 3 giorni.

Oggi, distanza di anni, arriva la sentenza di condanna con pena sospesa, però, dal momento che Naomi Campbell è incensurata in Italia. L’atteggiamento sempre sopra le righe e particolarmente iroso della bella modella non è di certo una novità. In passato, infatti, Naomi Campbell è balzata più volte agli onori della cronaca proprio per aver aggredito suoi collaboratori, fotografi e cameriere che lavoravano per lei.

Adesso questa ulteirore condanna servirà a Naomi Campbell per cambiare atteggiamento e per modificare il suo modo di relazionarsi con coloro che le stanno intorno e che lavorano con lei. Tutto questo le servirà d’insegnamento? La pena che il giudice le ha inflitto scalfirà il suo carattere? Non resta che continuare a seguire la carriera, le vicende amorose e le vicissitudini della vita privata di Naomi Campbell per capire se sarà davvero così o se la Venere Nera tornerà ad essere quella di sempre e ad avere sempre lo stesso carattere.

Continua a leggere su Fidelity News