Morgan lascia Amici: ecco chi può sostituirlo

Dalle anticipazioni che arrivano dall'ultimo serale di Amici, sembra che Morgan lasci lo show. Conferma Maria de Filippi, definendo la scelta di Morgan "un mio fallimento". Ora escono già i primi nomi di chi lo sostituirà.

Morgan lascia Amici: ecco chi può sostituirlo

Nell’ultimo serale di Amici 2017, sembra che Morgan, dopo il nuovo litigio tra il cantante ed il pubblico, abbia lasciato lo studio decidendo di non ritornarci più.
Per Morgan non sarebbe il primo abbandono di un reality show, poichè anche ad X-Factor aveva abbondato i suoi cantanti, per poi fare dietrofront.

Anche la conduttrice del programma, Maria de Filippi, conferma l’abbandono del programma da parte di Marco Castoldi, e in sala stampa dice: “Tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie fino alla necessaria risoluzione degli impegni reciproci”.

Non ha funzionato la sintonia tra Morgan e quei ragazzi che sperano che Amici possa essere il loro trampolino di lancio. Pare fossero proprio loro a non volerlo più come coach: infatti, tre dei quattro membri della squadra avrebbero detto che lasciavano il programma se Morgan continua ad essere il loro coach.

Comunque, Maria de Filippi dice che prova ancora una stima profonda verso il cantante, la stessa che provava fino a qualche giorno fa. Ma anche la vita privata va di pari passo con quella artistica, mai facile. Prima la relazione con Asia Argento, da cui è nata una figlia, ma anche la separazione; poi quella con Jessica Mazzoli (ex concorrente di X-Factor) da cui nasce un’altra figlia, ma anche un altro legame che si interrompe.

Ora circolano già i nomi dei possibili sostituti: i fan del programma sperano che ritorni Emma Marrone. Quello della cantante salentina è attualmente l’unico vero nome che circola relativamente ad Amici, che è stata casa di Emma per ben tre stagioni. All’inizio della stagione però Emma aveva rifiutato per altri impegni, ma ora potrebbe cambiare idea.
L’altro nome potrebbe essere quello di Miguel Bosé.

Continua a leggere su Fidelity News