Morgan a "Ballando con le stelle" insegna la danza ed il valzer

Morgan è stato ospite della Milly Carlucci, nel suo programma "Ballando con le Stelle". Non ha parlato di Amici, ma ha discusso solamente di musica e danza.

Morgan a "Ballando con le stelle" insegna la danza ed il valzer

Nulla da fare per coloro che si aspettavano una risposta di Morgan verso Amici: infatti, questa sera su Rai 1, verso mezzanotte, è uscito Morgan a Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci.

Ovviamente è stata una sorpresa vedere Morgan su Rai 1, ad annuciarlo in anticipo però è stata Selvaggia Lucarelli con questo post su Facebook: “‪Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi ‘babbioni’. Sabato per esempio potrebbe già essere con noi… come ospite speciale”.

Marco però non ha parlato della sua esperienza passata su Canale 5, ma ha spiegato ciò che sa fare meglio: la musica e le origini del valzer. Infatti, appena entrato ha iniziato a ballare un valzer e poi successivamente ha spiegato brevemente la storia del ballo.

Morgan poi ha continuato a parlare di Valzer, suonando la nota canzone popolare “Romagna mia“. Successivamente, per continuare il discorso, ha suonato il “Valzer per un amore” di Fabrizio De Andrè, prima di concludere.

Infine, introducendo il significato numero tre nel valzer, che non sono altro il numero dei passi che è costituito questo ballo, ha suonato “Sul bel Danubio“, che ha ballato con la Carlucci. Infine ha parlato del film di Stanley Kubrick: 2001 odissea nello Spazio e poi ha salutato tutti, compresi i concorrenti in gara.

La Carlucci è rimasta felice per l’ospitata, e infatti come afferma sui social: “Grazie infinite Morgan per la tua lezione magistrale sul Valzer #BallandoConLeStelle è stato un piacere ascoltare la tua versione”. Ma non tutto il pubblico di casa è rimasto contento per questa presenza.

Continua a leggere su Fidelity News