Modena Park in diretta su Rai 1: Vasco Rossi straordinario, Paolo Bonolis delude

Il concerto di Vasco Rossi al Modena Park è stato un successo straordinario, ma sono state tante le critiche fatte contro la conduzione dell'evento su Rai1 da Paolo Bonolis.

Modena Park in diretta su Rai 1: Vasco Rossi straordinario, Paolo Bonolis delude

Il concerto del popolare cantante italiano Vasco Rossi al Modena Park, organizzato in onore del 40° anno di attività del professionista, è stato trasmesso in diretta su Rai 1 ed è stato un successo planetario sia per il numero di biglietti venduti e di presenze – oltre 220mila – sia per la perfezione con cui ha funzionato la macchina della sicurezza.

Ma in tutta questa perfezione di note, c’è stata anche una nota stonata: Paolo Bonolis. Fino ad oggi la verve e la conduzione dei programmi di Paolo Bonolis sono stati sempre sinonimo e garanzia di professionalità, divertimento e grande successo. Ma sembra che qualcosa ieri sera, in quella specie di gabbia di vetro da cui commentava il concerto ed intervistava gli ospiti, non è andato per il verso giusto.

Stando ai commenti dei milioni di telespettatori italiani che hanno preferito seguire il programma mandato in onda su Rai1 comodamente dal divano di casa, nel corso delle tre ore di concerto c’è stato un contrasto netto ed evidente tra le grandi emozioni regalate dalla performance canora di Vasco Rossi e il freddo distacco istituzionale della conduzione di Paolo Bonolis.

Chissà se è stato solo per un problema di diritti televisivi acquistati dalla Rai, oppure per una scelta degli autori sbagliata di intervistare durante il concerto personaggi che forse sono apparsi distonici rispetto all’adrenalina che si viveva sul palco del Modena Park, fatto sta che la conduzione di Bonolis non è piaciuta.

Paolo-Bonolis-modena-park-vasco-rossi-diretta-Rai-1

Durante la messa in onda del programma ci sono stati diversi momenti in cui Paolo Bonolis ha, infatti, interrotto con i suoi commenti il concerto, o meglio la sequenza delle canzoni, se non perfino sbagliandone l’annuncio. E’ stata solo una questione di scalette sbagliate o di cambio improvviso della sequenza da parte del management del Modena Park, oppure è solo perché Paolo Bonolis non è proprio adatto a commentare i concerti rock? Pensieri che comunque fuggono via nel momento in cui Vasco Rossi canta e ci fa ancora per una volta sognare e tornare indietro ai mitici anni ’80.

Continua a leggere su Fidelity News