Maurizio Costanzo Show, lite feroce tra Cecchi Paone e Fabrizio

Nel corso dell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, l'ospite di spicco Fabrizio Corona è arrivato ai ferri corti con Alessandro Cecchi Paone. Il direttore del TG4 ha abbandonato il programma per gli insulti ricevuti.

Maurizio Costanzo Show, lite feroce tra Cecchi Paone e Fabrizio

Nell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show si è consumata all’insegna degli insulti e delle polemiche, a causa di un accesissimo diverbio sorto tra l’ospite principale del programma, il “re dei paparazziFabrizio Corona, ed il direttore del Tg4 Alessandro Cecchi Paone.

La puntata era incentrata proprio sul ritorno in grande stile di Corona, in cerca della redenzione mediatica dopo le recenti vicende giudiziarie che hanno caratterizzato i suoi ultimi anni di vita. Pur essendosi detto consapevole di avere fatto alcuni sbagli però, l’ex paparazzo ha reso noto di avere sempre “un diavolo dentro“, per citare le sue stesse parole.

E durante uno scambio di battute con Cecchi Paone, quel satanasso è uscito in tutta la sua spavalderia, in risposta alle critiche che il direttore del Tg4 gli aveva mosso parlando dei suoi torbidi trascorsi. Alessandro Cecchi Paone ha infatti rimproverato a Fabrizio Corona di essere un pessimo esempio per i giovani, avendo strumentalizzato un modello comportamentale criminale con il solo scopo di fare soldi.

La critica mossa da Cecchi Paone è relativa al fatto che il paparazzo più famoso d’Italia abbia deliberatamente sponsorizzato il modello del “bad boy” agli occhi delle nuove generazioni, trasmettendo il messaggio che delinquere porti un guadagno maggiore rispetto al lavorare onestamente.

La replica dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez non si è fatta attendere: “Vuole sapere quanto ho pagato di tasse dalla galera? Oltre 2 milioni di euro. E uno che studia, si laurea e paga 2 milioni di tasse è uno che non può essere d’esempio?”. Ma la frase che ha fatto infuriare il numero uno del Tg4 è stata quella che è seguita: “Vuole che le dica cos’ha strumentalizzato lei?“.

Una palese allusione all’omosessualità di Alessandro Cecchi Paone, che a quel punto – letteralmente imbestialito dalla frecciata – non ci ha visto più. E la regia è stata costretta a togliere l’audio per il tenore degli insulti che sono seguiti. Il diverbio però non si è placato, e tra una sfuriata e l’altra Fabrizio Corona ha cacciato il rivale dal programma, per lo sconcerto dei presenti e dei telespettatori.

A fine puntata, le scuse mangiucchiate controvoglia da parte di Corona non sembravano essere particolarmente convincenti, e rimane la sensazione di un’opportunità mancata per il fu “re dei paparazzi” per provare a costruirsi un’immagine meno polemica ed aggressiva.

Continua a leggere su Fidelity News