Matrix Chiambretti: Gabriel Garko ospite in studio

Questa sera, venerdì 5 Maggio, andrà in onda una nuova puntata di "Matrix Chiambretti", che vedrà protagonista in studio il noto attore Torinese Gabriel Garko.

Matrix Chiambretti: Gabriel Garko ospite in studio

Questa sera, venerdì 5 Maggio, torna l’appuntamento con il programma “Matrix Chiambretti”, firmato Videonews e presentato come sempre dal conduttore Piero Chiambretti.

Il programma andrà in onda in seconda serata, al termine quindi della fiction “L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo”, iniziando quindi intorno alle 23.30. Anche questa sera, nel noto studio di Piero Chiambretti, ci saranno tanti ospiti che arriveranno per allietare il programma ed essere intervistati dal conduttore.

Un ospite molto atteso dal pubblico, sicuramente da quello femminile, è sicuramente l’attore torinese Gabriel Garko, che direttamente dal set de “L’Onore e il Rispetto- Ultimo Capitolo”, siederà nello studio di Chiambretti e sarà protagonista di una lunga e speciale intervista a 360°. Una lunga chiacchierata quindi, nella quale Gabriel Garko, parlerà molto della sua vita privata e di quella lavorativa, concentrandosi naturalmente sul suo personaggio di Tonio Fortebracci, il mafioso siciliano, che stiamo seguendo ogni venerdì sera.

Tra gli altri personaggi nello studio di Chiambretti, segnaliamo anche la presenza di Giorgia Meloni, la leader di “Fratelli d’Italia”, che durante un’intervista “guancia a guancia”, ripercorrerà la sua carriera e parlerà del ruolo delle donne all’interno del mondo della politica.

Spazio anche alle trans gender Eva Robin’s e Vittoria Shisano e in conclusione si parlerà del mondo del calcio visto dalle donne, con la presenza di Anna Durio, presidente del Robur Siena, e la giocatrice Riana Nainggolan, sorella gemella del noto calciatore della Roma.

E poi ancora Anna Maria Barbera, nel ruolo di “Presidente della repubblica delle donne”, la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce ed il comico Gene Gnocchi.

Continua a leggere su Fidelity News