MasterChef Italia 5: indiscrezioni danno Erica come vincitrice

E' dal sito di Dagospia che viene sganciata l'ultima bomba di MasterChef, rivelando addirittura il vincitore di questa ultima edizione ancora prima che si sia conclusa la battaglia a colpi di mestoli e padelle.

MasterChef Italia 5: indiscrezioni danno Erica come vincitrice

MasterChef Italia è una delle trasmissioni più seguite dell’intero palinsesto televisivo e, come è giusto che sia in questi casi, ogni anno girano indiscrezioni sul vincitore e su eventuali scandali. Quest’anno, a sganciare una vera e propria bomba atomica, è stato il sito di ‘Dagospia’ che, addirittura, è arrivato al punto di dichiarare il nome del vincitore.

Secondo Lady Coratella, la rubrica di Dagospia sulla società dei magnaccioni, il vincitore dell’ultima edizione di Master Chef sarà Erica Liverani. Ancora non contenti, però, dal sito arrivano addirittura indiscrezioni riguardo l’intero podio: dopo l’oro ad Erica, l’argento verrà assegnato alla piemontese Alida Gotta. Per il macellaio Lorenzo De Guio, invece, non resteranno che le briciole, dovendosi accontentare della medaglia di bronzo, spettante al terzo arrivato.

Le anticipazioni di Dagospia non fanno che confermare, così, i pronostici del pubblico che già da qualche settimana davano per scontato che la finalissima avrebbe visto sfidarsi le due donne rimaste: Alida ed Erica. Dopo le ultime eliminazioni, infatti, i fans sfegatati del talent show culinario non hanno ormai dubbi sulle partecipanti alla finalissima. Dagospia però dà come vincitrice Erica, invece il pubblico Alida. Sarà quindi una battaglia all’ultimo colpo di sale, quella che le vedrà impegnate. Ci dispiace per Lorenzo che, pur partecipando alla battaglia, non si piazzerà che terzo.

Se lo scorso anno a spifferare tutto nel momento clou dello show è stato il tg satirico ‘Striscia la Notizia, quest’anno è toccato a Dagospia. Secondo la blogger del sito, infatti, il preferito del pubblico Maradona Youssef sarà il primo ad essere eliminato.

Queste, però, restano solamente indiscrezioni ed è ancora tutto da decidere, ma se vogliamo dar retta ai complottisti e a chi insinui che i giochi siano già fatti, questi sono i nomi dei vincitori. Non ci resta quindi che metterci comodi ed aspettare la finale per vedere se i pronostici di Dagospia sono veritieri o se dobbiamo ancora aspettarci colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News