Masterchef: Antonino Cannavacciuolo nel cast, ma il programma è a rischio

Masterchef vedrà Antonino Cannavacciuolo come nuovo giudice, ma al momento la nuova edizione del reality cooking sembra a rischio. Ecco cosa sta succedendo e cosa potrebbe compromettere il programma

Masterchef: Antonino Cannavacciuolo nel cast, ma il programma è a rischio

Masterchef sembrava ad un passo da una quint aedizione con tante novità visto l’ingresso di Antonino Cannavacciuolo nel cast di giudici ma qualcosa potrebbe mettere in pericolo il programma.

Antonino Cannavacciuolo, già star di Sky per la serie Cucine da Incubo, infatti, si aggiungerà a Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, giudici storici di Masterchef. Sono proprio loro, però, a mettere in forse la nuova edizione di Masterchef.

Dalla prossima edizione, infatti, Masterchef passerà dalla Endemol a Endemol Shine ed i tre giudici non avrebbero ancora trovato degli accordi contrattuali con la nuova società. Nessun problema, invece, per Antonio Cannavacciuolo già sotto contratto con la Endemol per Cucine da Incubo e prossimamente all’opera anche con Hotel da Incubo.

Inoltre, la società ha in ballo diversi progetti importanti, tra cui anche il nuovo reality Adamo ed Eva, condotto da Vladimir Luxuria, e potrebbe quindi decidere di mettere in secondo piano Masterchef. Il reality cooking, di contro, è stato un programma di grandissimo successo nelle quattro edizioni passate, tanto da essere sempre seguito da numeri record di telespettatori.

I fan di Masterchef, quindi, sono in fibrillazione ed attendono con ansia di sapere se Barbieri, Bastianich e Cracco troveranno un accordo per la nuova edizione del programma. Che Mastercjhef sarebbe senza i piatti volanti di Bastianich, gli sguardi glaciali di Carlo Cracco o i “mappazzoni” di Bruno Barbieri?

Non resta che attendere novità in merito alle sorti di Masterchef. La nuova edizione è alle porte o per il momento è un progetto accantonato? Lo scopriremo nelle prossime settimane durante le quali potrebbero arrivare gli accordi tanto attesi e nuove informazioni in merito alla nuova attesissima edizione di Masterchef, che nonostante i problemi con Striscia la Notizia, che ricordiamo ha svelato in anteprima la vittoria di Stefano, ha sempre ottenuto ascolti e consensi record.

Solo le prossime settimane ci diranno cosa succederà.

Continua a leggere su Fidelity News