Maradona ad Amici: "Farei l’allenatore del Napoli se lo vuole la gente"

"Amici di Maria De Filippi" accoglie il campione argentino Diego Armando Maradona che ha regalato attimi di grande interesse. In una domanda posta da Simona Ventura, Maradona ha affermato la sua intenzione di voler allenare la squadra calcistica del Napoli.

Maradona ad Amici: "Farei l’allenatore del Napoli se lo vuole la gente"

Nella puntata del 6 maggio con riservo e immenso piacere, il programma “Amici di Maria De Filippi” ha ospitato il grande campione Diego Armando Maradona che ha offerto preziosi attimi di grande spettacolo e interesse.

Il suo ingresso nel talent-show ha suscitato tanto stupore e felicità nei cuori del pubblico in studio che non immaginava minimamente questa grande sorpresa, ideata dalla stupenda conduttrice Maria De Filippi.

Nel corso della serata ad affiancare la nota conduttrice è stata la carismatica Simona Ventura che ha rivestito il ruolo di giudice speciale chiamato a valutare, con precisi giudizi, le tante performances dei concorrenti in gara. Inoltre “Super Simo” ha ricordato il primo appuntamento della seconda edizione del suo programma “Selfie – Le cose cambiano” che proprio quest’anno partirà con la partecipazione straordinaria di Belen Rodriguez.

Il mitico “Pibe de oro”, ospite d’onore della trasmissione si è sottoposto ad una lunga intervista raccontando la storia della sua famiglia, della sua carriera e le aspettative del suo futuro condividendo, con il vasto pubblico televisivo di Canale 5, grandi emozioni e sentimenti.

Non poteva mancare un attento riferimento al magico rapporto instaurato da sempre tra il calciatore argentino e Napoli e infatti, attraverso una schietta domanda posta da Simona Ventura che si chiedeva se il campione accettasse di allenare la squadra calcistica del Napoli, Maradona ha dichiarato con grande entusiasmo: “Se la gente lo vuole, lo farei!”.

Durante questa affermazione tutta la platea ha esultato con potente energia e subito sui vari social network si sono diffusi post e commenti di grande incoraggiamento e apprezzamento per Maradona che, fin dai suoi primi esordi, è riuscito a farsi amare dalla gente creando con loro un legame indissolubile. Alcuni però hanno manifestato la loro contrarietà su questa ipotetica scelta calcistica affidando il caso, con una sana ironia, a San Gennaro pregando per sistemare la situazione.

Continua a leggere su Fidelity News