Mara Venier in lacrime a Tu si que vales: le volevano rubare il posto!

Tra lo stupore dei giudici, Mara Venier è scoppiata in lacrime durante l'ultima puntata di 'Tu si que vales'. Il motivo? La Mara nazionale è stata messa in discussione nel suo ruolo di giudice popolare, ma la verità è un'altra...

Mara Venier in lacrime a Tu si que vales: le volevano rubare il posto!

A memoria d’uomo, non si ricorda una Mara Venier così in televisione. La storica conduttrice di Domenica In, infatti, è scoppiata in lacrime durante l’ultima puntata di Tu si que vales, il talent del sabato sera proposto da Canale 5. C’è da spiegare la premessa, altrimenti questa incredibile storia non avrebbe né capo né coda!

Dalla prima puntata – e, per la cronaca, siamo alla terza – c’è infatti una concorrente, tale Laura De Marchi, la cui esibizione ha lasciato spiazzati un po’ tutti: Laura si è proposta come giudice popolare, il ruolo ricoperto proprio da Mara Venier nel talent show. All’inizio, la situazione sembrava sotto controllo: starà mica prendendo in giro? Man mano che passavano i minuti, però, questa ardita concorrente elencava una serie di motivi per i quali il ruolo sarebbe dovuto essere il suo. Mara Venier, subito indispettita, sembrava stare al gioco: è ‘durata’ poco, perché tra le due è nata subito un’antipatia reciproca. Più velata quella di Laura, decisamente palese quella della Mara nazionale, che ha cominciato a dare dell”incompetente’ alla concorrente.

Finita qui? Niente affatto, perché Laura De Marchi è tornata anche nella seconda puntata, e poi nella terza. Mara Venier comincia a sentirsi davvero in competizione, specialmente quando Laura pronuncia le seguenti parole: “Sono tornata per chiedere se la signora Venier possiede un certificato medico della vista e dell’udito, altrimenti non potrebbe fare il giudice, non vedendo né ascoltando. Io volevo mostare la mia laurea presa a La Sapienza di Roma. Non ho assolutamente niente contro la signora Mara, nulla di personale. Credo che un giudice debba avere una certa preparazione. Come giudice popolare la Venier non è così rappresentativa di una giuria popolare, perché non intercetta sempre i suoi gusti.

La Venier non la prende bene: Sei una cialtrona!, le urla, prima di cominciare a piangere, tra le risate di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, i giudici del talent. Ma la situazione stava degenerando, e così i tre hanno svelato a Mara la verità: Laura De Marchi è un’attrice, e quello a Mara Venier era uno scherzo ben congegnato. Cascata in pieno!

Continua a leggere su Fidelity News