Iscriviti

Mara Maionchi show o Celebrity Masterchef?

Col suo "Barbieri stai sereno" ha conquistato tutti nonchè lo stesso Barbieri e soci. Così la famosa discografica si è garantita l'Olimpo di questa prima edizione di Celebrity Masterchef e ne ha garantito il successo sin da subito.

Televisione
Pubblicato il 18 marzo 2017, alle ore 16:40

Mi piace
14
Preferiti
0
Mara Maionchi show o Celebrity Masterchef?
Pubblicità

Il famoso talent show culinario MasterChef dà il via su SkyUno a Celebrity MasterChef Italia. Dal 16 marzo al 6 aprile su Sky Uno, in quattro puntate, si prevede un boom di ascolti date le premesse.

12 i Vip in gara, tra i quali da subito si è fatta notare – come prevedibile – Mara Maionchi, capace come sempre di divertirsi e di divertire con la sua grinta e la sua energia strabordanti. Così effervescente che la si è dovuta bippare spesso perchè non si è fatta alcun problema a rispondere a tono a chiunque, persino agli inflessibili giudici. Fedele quindi a se stessa nell’essere poco incline a rispettare pedantemente le regole.

La contaminazione “celebrity” di un programma come MasterChef diventa intrattenimento puro, che prende spunto dalla cucina per diventare anche altro. E la Maionchi è, a dir poco, perfetta con le sue battute spiritose e le sue imprecazioni. Le sue intemperanze verso i giudici, sono però possibili perchè anche loro in questa versione hanno un atteggiamento più rilassato, quasi a dire “qui è il momento di prendersi meno sul serio”.

Benchè resti la tensione della gara, così come i giudizi sferzanti dei giudici, questa versione Vip vuole coniugare la passione per la cucina con una giusta e necessaria dose di leggerezza.

Si aggiunga che si è fatta una scelta di versione easy, solo quattro puntate, che di sicuro non stancherà il pubblico e che, come sempre accade in queste versioni Vip – vedi anche altri reality -, vede il ricavato andare in beneficenza
Divertimento e buoni intenti sono un’accoppiata di sicuro successo.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Maria Guerricchio - Trovo che Sky stavolta abbia fatto proprio centro. Questa versione VIP è davvero piacevole, più di quella ormai trita e ritrita standard. La scelta della Maionchi è stata di sicuro il colpo gobbo perchè è proprio pazzesca. E' capace di sdoganare la qualunque e non escludo possa arrivare in finale.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!