Manuela Arcuri torna in tv a un anno e mezzo dalla nascita di Mattia

L'attrice, da un anno e mezzo mamma di Mattia, racconta a "Tv Sorrisi e Canzoni" che a settembre tornerà in Tv con una nuova fiction, "Il bello delle donne...alcuni anni dopo". Non ci sarà la presenza di Gabriel Garko.

Manuela Arcuri torna in tv a un anno e mezzo dalla nascita di Mattia

La bellissima Manuela Arcuri è rimasta per un anno e mezzo lontana dai progetti televisi per dedicarsi esclusivamente al suo primo figlio Mattia, ma adesso ha deciso di tornare e di conquistare di nuovo il suo pubblico che in realtà in tutto questo tempo non l’ha affatto dimenticata.

L’attrice ha rilasciato un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” dove parla con fervore dei suoi progetti televisivi e di suo figlio. Il settimanale le ha anche dedicato la cover, e nell’intervista l’attrice ha detto: “A settembre comincio a girare Il Bello delle donne… alcuni anni dopo. SaròJessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che ha un rapporto assai litigarello col fidanzato”. 

L’attrice ha nel suo curriculum tante fiction di successo, dove ha interpretato ruoli passionali e da protagonista, ma stavolta in questa fiction il fidanzato non sarà interpretato da Gabriel Garko. Proprio riguardo alla presunta partecipazione di Garko alla fiction Mauela Arcuri ha detto: “Stanno ancora cercando il volto, appena si viene a sapere che sono in una fiction si pensa subito a Garko. Abbiamo colpito la fantasia dei telespettatori”.

Il personaggio che l’attrice interpreterà in questa nuova fiction pare sia diverso dai ruoli che la Arcuri ha finora sostenuto, dove spesso è stata una donna passionale che ha vissuto momenti drammatici. Il nuovo personaggio è invece una donna divertente e ironica, quasi comica, come la stessa Arcuri sottolinea. L’attrice è felice di rivestire un nuovo ruolo, dove può mostrare la sua carica di comicità e ironia, ben diverso dai ruoli interpretati finora.

Manuela non vede l’ora di tornare a recitare ma ha sottolineato che, nonostante il lavoro e gli impegni, non rinuncerà a vedere il suo piccolo Mattia. L’attrice ha detto con un tono di scherzo che farà scrivere sui contratti di lavoro che Mattia potrà andarla a trovare durante le pause e che potrà stare con lei durante le riprese.

Continua a leggere su Fidelity News