Luca e Soleil non andranno a Temptation Island. Ecco chi li sostituirà

Brutte notizie in arrivo per i fan della coppia Luca Onestini - Soleil Sorgè, che ha deciso di non partecipare più alla nuova edizione di "Temptation Island". Ecco il motivo della scelta e da chi verranno sostituiti.

Luca e Soleil non andranno a Temptation Island. Ecco chi li sostituirà

Sta per tornare il reality più amato dell’estate, ovvero “Temptation Island”, il programma in cui sei coppie famose e non, metterano alla prova il loro amore all’interno di un villaggio da sogno, con tentatori e tentatrici annessi. Fra le probabili coppie di questa quarta edizione del programma, dominava insistentemente il nome di Luca e Soleil, la popolare coppia nata di recente all’interno del programma “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi.

Brutte notizie in arrivo per i fan della nuovissima coppia, che a quanto pare, secondo le ultime gossip news, non parteciperà a questa nuova edizione del programma. A quanto dicono le ultime indiscrezioni, la coppia sarebbe stata fatta fuori dal cast proprio all’ultimo minuto.

Fra le ipotesi di questo repentino cambio di programma, si vocifera che la redazione abbia pensato che far partecipare una coppia ancora così “fresca” fosse inopportuno, e chi invece sostiene che sia stata proprio la coppia ad avere un ripensamento.

Ma secondo le voci più insistenti sarebbero stati proprio Luca e Soleil a cambiare idea e a decidere di non prendere parte al nuovo cast di Temptation Island, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia.  A quanto pare i due fidanzati hanno deciso di godersi la loro prima estate insieme, lontano dai riflettori e in tutta tranquillità.

Saltano fuori anche i nomi della coppia che prenderà il posto di Luca e Soleil e si tratta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, anche loro usciti da “Uomini e Donne”. Questi ultimi hanno confermato la loro presenza e sono pronti a mettere alla prova il loro amore dopo soli sei mesi di convivenza.

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News