L’Onore e il Rispetto, settima puntata: una morte shock

Continua l'appuntamento con "L'Onore e il Rispetto - ultimo capitolo" che è già arrivato alla sua settima puntata. Ecco cosa vedremo venerdì 12 Maggio.

L’Onore e il Rispetto, settima puntata: una morte shock

Venerdì 12 Maggio andrà in onda la settima puntata dell’amata fiction “L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo”, che diventa sempre più ricca di intrighi e suspence che tiene migliaia di telespettatori incollati davanti al piccolo schermo, per seguire le vicende del mafioso siciliano Tonio Fortebracci.

Nella prossima puntata vedremo quindi dei grandi colpi di scena, che vedranno protagonisti Tonio Fortebracci, il quale, continuerà determinato nel portare a termine la sua vendetta contro coloro che ritiene responsabili della sua prigionia e dell’uccisione della sua famiglia.

Dopo aver ucciso il nemico di sempre Ettore De Nicola, Tonio continuerò nel suo intento di vendetta, cercando di fargliela pagare anche al ministro Cusano. Quest’ultimo, ancora sconvolto per la morte della moglie Chantal, supplicherà Tonio di prendersi cura della figlia con problemi di tossicodipendenza. Tonio starà molto vicino alla ragazza, nutrendo per lei un forte senso di protezione, ma questo lo metterà profondamente in crisi, perchè nonostante l’affetto che prova per lei, sa che deve continuare la sua vendetta e uccidere suo padre. Inoltre Tonio si ritroverà a dover difendere Giada da tutti i nemici del padre, che vogliono vendicarsi colpendo la figlia.

In commissariato nel frattempo, la poliziotta Daria Bertolaso, continua ad indagare scoprendo degli strani legami tra politica e mafia, delle vicende scomode che la metteranno in serio pericolo di vita. Morirà?

Come abbiamo avuto modo di intuire nel promo pubblicitario della prossima puntata, vedremo una Rosalinda intenzionata a vendicarsi di Tonio Fortebracci, responsabile della morte del suo fidanzato e a continuare gli affari in sospeso di Ettore. Si vendicherà?

Tonio inoltre si trasferirà in Svizzera con Giada, dove si troverà ad un passo dalla figlia Antonia

Continua a leggere su Fidelity News