L’Isola dei Famosi: ecco quando inizia ed il cast

Manca poco alla prossima edizione dell'Isola dei famosi, storico reality condotto anche quest'anno dalla presentatrice Alessia Marcuzzi. Ecco il cast completo e la data d'inizio della trasmissione.

L’Isola dei Famosi: ecco quando inizia ed il cast

L’isola più famosa della televisione italiana sta per tornare e, con essa, un cast di personaggi famosi ricco e vario.

Al timone, come sempre, troviamo la bella Alessia Marcuzzi che in questi giorni, all’interno di un’intervista rivista rilasciata alla rivista “Chi”, ha rivelato che quest’anno troveremo tantissime novità all’interno del programma.

Le sfide che dovranno affrontare i naufraghi, infatti, saranno molto più difficili ed impegnative rispetto a quelle affrontate dai concorrenti delle precedenti edizioni dell’Isola dei Famosi.

Quando inizia l’Isola dei famosi?

Sebbene nei promo televisivi leggiamo ancora la scritta “Prossimamente”, sappiamo già – grazie alla pagina Facebook ufficiale della trasmissione – che la prima puntata andrà in onda in prima serata lunedì 30 Gennaio alle 21.15, come sempre su Canale 5.

Potremmo invece vedere i daytime della trasmissione a partire da martedì 31 Gennaio, su Italia Uno e su Canale 5. Su Italia Uno verrà trasmesso dopo l’edizione delle 12.25 di Studio Aperto ed anche alle 18; su Canale 5, invece, è prevista una breve striscia quotidiana che andrà in onda tra “Uomini e Donne” ed “Il Segreto”, per dieci minuti circa.

Svelati i nomi dei partecipanti. Ecco il cast dell’Isola dei Famosi

I primi nomi dei personaggi ufficiali dell’Isola dei Famosi iniziano ad uscire; finora abbiamo visto saltar fuori molti nomi di personaggi famosi, alcuni incerti, altri totalmente inventati dai giornalisti.

Fra i nomi sicuri dei prossimi naufraghi di quest’edizione troviamo sicuramente il nome di Eva Grimaldi, che molti di voi ricordano per la storia d’amore con il più giovane Gabriel Garko, avuta dopo aver lavorato insieme ne “Il Bello delle Donne”. Altro nome certo è quello dell’attore e modello Raz Degan, famoso per il suo matrimonio con la conduttrice Paola Barale. Un altro nome è quello della napoletana Nancy Coppola, cantante famosa nell’ambiente neomelodico e vero e proprio idolo fra gli appassionati del genere.

Per scoprire gli altri nomi non ci resta che aspettare la prima puntata dell’Isola dei famosi 2017.

Continua a leggere su Fidelity News