L’Isola dei Famosi, De Martino deride ferocemente Franco Terlizzi: "Sembra un ippopotamo"

Durante la prova ricompensa, Stefano De Martino, l'inviato dell'Isola dei Famosi, si è lasciato andare ad una serie di battutine infelici nei confronti di Franco Terlizzi: la rete non ha apprezzato il suo comportamento.

L’Isola dei Famosi, De Martino deride ferocemente Franco Terlizzi: "Sembra un ippopotamo"

L’inviato de L’Isola dei Famosi, Stefano De Martino, ha fatto una serie di battute, decisamente di cattivo gusto, nei confronti di Franco Terlizzi: gli internauti non hanno gradito lo sfottò ripetuto. L’inizio puntata è stato incentrato sui litigi, sulle nuove alleanze, sugli attriti fra Rosa PerrottaAlessia Mancini e Nino Formicola. Marco Ferri, iracondo con Alessia, ha sbottato: “Fa la finta perbenista lei non è veramente così”.

Durante la prova ricompensa i naufraghi, divisi in maschi e femmine, dovevano superare un circuito, la squadra vincente si sarebbe aggiudicata  una fetta di torta al cioccolato. Stefano De Martino, durante il turno di Franco Terlizzi, ha lanciato alcune frecciatine decisamente inopportune verso l’ex pugile.

Guardare Franco dal basso è davvero uno spettacolo“, ha affermato sulle prime De Martino, le risate dei naufraghi non sono mancate. “Speriamo che la corda non si spezzi“. Quando Franco ha passato la prima parte del circuito, il ballerino, immerso negli sghignazzi, ha esclamato: “Franco sembra un ippotamo”

I social non hanno perdonato le considerazioni e gli utenti si son chiesti:”Ma la battuta di De Martino? Pensa di essere simpatico?”. Stefano  è stato duramente criticato, le accuse di bullismo l’hanno investito: altri hanno parlato di body shaming, l’inclinazione a concentrarsi sulla forma del corpo delle persone.

Intanto l’inviato, sulle pagine del settimanale Chi, ha raccontato il suo Honduras: “Quando tornerò a casa, avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato”. Per De Martino il vantaggio di stare per lungo tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista da turista e assaporare gli usi e i costumi del paese: uno dei suoi posti preferiti è una minuta isoletta, Chachahuate, abitata da pescatori e dalle loro famiglie, sostiene che la cosa più bella che ha imparato dalle persone che ha incontrato è la loro felicità nella condivisione.

Continua a leggere su Fidelity News