Legami soap anticipazioni puntata del 14 novembre 2015. Eunice spara a Diana?

La soap Legami ci mostrerà una Diana sempre più perfida accanirsi su Ines e minacciarla pesantemente. Joao non si arrende e continua a cercare la verità mentre Eunice non tollera più le cattiverie della figlia. Che farà?

Legami soap anticipazioni puntata del 14 novembre 2015. Eunice spara a Diana?

La soap Legami, famosa soap opera portoghese, torna con una nuova puntata su Rai Uno e secondo le anticipazioni ci mostrerà dei momenti davvero concitati.

Vedremo Diana iniziare a vendicarsi dei suoi nemici, come ha fatto già nell’ultima puntata in cui ha tenuto sotto scacco Ines, ormai nelle sue grinfie. Joao però non si arrende e decide di continuare a cercare la donna che ama ed è sempre più convinto che dietro al suo rapimento si nasconda proprio la perfida Diana, sempre più fuori controllo e pericolosa. Vediamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata del 14 novembre 2015.

Nella puntata precedente abbiamo visto Joao cercare di far luce sul rapimento di Ines, sicuro che l’artefice sia la perfida Diana. Proprio per questo si è recato a casa sua ma è stato cacciato via in malo modo. Ines ha tentato di fuggire ma è stata fermata in tempo da Diana.

In questa puntata le anticipazioni della soap Legami ci dicono che Joao non si arrenderà. Andrà a parlare con Tiago per riuscire a capire cosa fare e come comportarsi. Il giovane, però, non ha dei risultati da dargli. Cosa deciderà di fare? Ines, intanto, è finita nei guai per il suo tentativo di fuga, purtroppo bloccato da Diana. Ora Diana dovrà cercare di rimediare al buco che la sorella ha creato nel muro, cercando di scappare, e per questo andrà su tutte le furie, finendo per farla pagare cara ad Ines. Che cosa le farà?

Diana si accanirà molto pesantemente su Ines, che vedremo cadere per terra tramortita sotto i colpi di Diana. Cosa ne sarà di lei? Qualcuno riuscirà a fermare Diana? Vi anticipiamo che in questa puntata di Legami, la soap diventerà sempre più avvincente perché vedremo la rivolta di Eunice.

La donna, infatti, non sopporta più le azioni criminali della figlia e decide di attenderla fuori dallo scantinato dove ha rinchiuso Ines armata di pistola. Che cosa farà? Riuscirà a distoglierla dal suo terribile intento? Eunice vuole sapere dove si trova Ines altrimenti le sparerà? Lo farebbe davvero? Arriverebbe a sparare alla sua stessa figlia? E Diana come riuscirà ad uscire da questa situazione? Come finisce la lotta tra Diana e Ines? Chi avrà la meglio?

La soap legami ci aspetta su Rai 1 con una nuova puntata di questa sempre più amata soap portoghese che ultimamente sta subendo una serie preoccupante di cambi di palinsesto ma che si conferma campione di ascolti e con un grande seguito anche su Facebook e sui social.

Continua a leggere su Fidelity News