Legami: puntate dall’8 al 14 agosto 2016. Diana vuole avvelenare Ines

Diana so dimostra ostinata nel cercare di rovinare la vita della sorella e di tutti quelli che le hanno voltato le spalle, così escogita un altro piano: vuole avvelenare Ines! Francisca ha finalmente trovato l’amore con Padre Freitas.

Legami: puntate dall’8 al 14 agosto 2016. Diana vuole avvelenare Ines

Le anticipazioni della soap opera Legami, che saranno trasmesse su Rai Uno dal lunedì al sabato alle ore 15,30 circa ci rivelano che:

Gastao smette di picchiare Diana, che si rialza con il viso insanguinato. Diana va alla polizia a denunciare Gastao e chiede al suo avvocato di fare un esposto anche all’Ordine degli Avvocati. Gastao confida l’accaduto ad Adelaide e quando la polizia lo sottopone a interrogatorio, la donna si sente indignata.

Gastao e Adelaide si recano al parco e qui si baciano con passione; poco distanti da loro ci sono Sheila e Amaral che si scambiano carezze e affetto. Sheila, in seguito, minaccia Adelaide ma Gastao mette fine alla lite dicendo che la sua storia con la giovane è finita. Gastao va in tribunale per seguire la causa di un cliente, e viene a sapere che è stato sospeso a tempo indeterminato dagli Ordini degli Avvocati.

Padre Freitas confessa a Francisca di essersi innamorato di lei e scopre che l’amore della donna è corrisposto. Catarina invece ha molta fiducia in Diana e così le rivela che ha perso il bambino e che la sua storia con Manel è alla fine, Diana invece nasconde la sua gioia e le racconta di essere stata picchiata da Gastao. Anche Eunice, Ines e Joao vengono a sapere di quello che è successo a Gastao: i tre sanno che Diana non li lascerà in pace finché non avrà raggiunto il suo scopo. Sofia approfittando della rottura nella storia di Manel, tenta di avvicinarsi all’uomo. Adelaide sta per ricominciare a bere, ma decide di chiedere aiuto a Gastao.

Ines riceve come regalo una scatola di cioccolatini, ed è convinta che siano stati inviati da Joao, nel frattempo Diana telefona a Ines e così scopre che è stato un regalo della sua perfida sorella. Ines subito pensa che i cioccolatini siano stati avvelenati e così va in ospedale per fare le analisi, il risultato è che lei e il bambino stanno bene. Diana trova dei documenti e scopre che Marisa sarà l’erede di Graciete e Antonio, la giovane va su tutte le furie. Diana mentre guarda Marisa e Filipa che mangiano una mela progetta vendetta.

Durante la vacanza a Roma, Graciete perde i sensi ed è portata immediatamente in ospedale dove i medici chiedono ad Antonio, che è disperato, il consenso per operarla. Diana procede con il suo nuovo piano e avvelena la frutta del banco di Marisa. Molti clienti saranno intossicati ma Marisa non riesce a dare una spiegazione all’accaduto. In seguito Padre Freitas va alla Villa da Francisca, qui le dichiara il suo amore e le dice che è pronto a rinunciare ai voti di sacerdote per stare con lei, e mentre si baciano con passione, arrivano Ines e Joao.

Per colpa di Diana e del suo progetto di vendetta, Marisa si sente disperata perché ha perso tutti i clienti. Catarina inizia a dare ascolto al suggerimento di Diana e si allontana da Manel dicendogli che loro non sono fatti per stare insieme. Diana è incontrollabile, infatti, ordina a Luigi di causare una fuga di gas all’interno del ristorante: Ines sviene sul pavimento. Joao telefona al ristorante ma, nel momento in cui Ines non risponde al telefono,s’insospettisce e corre a controllare. Giunto al locale si accorge subito della fuga di gas e della moglie svenuta: mette in salvo subito Ines, evitando così la morte della donna e del bambino. Il piano di Diana è fallito un’altra volta e, quando Luigi avverte la donna, s’infuria nuovamente.

Diana va al mercato, prende Filipa senza chiedere il permesso a Marisa e la porta al parco, lasciandola sola con gente estranea. Marisa, quando si accorge che Filipa non c’è, va nel panico e con l’aiuto di Cesar inizia a cercarla. Ernesto ritrova la piccola Filipa e la porta al caffè di Alvaro. Infine Diana minaccia Marisa e Cesar, dicendo loro che ucciderà Filipa se non faranno cambiare idea sul testamento a Graciete.

Continua a leggere su Fidelity News