Le tre rose di Eva: ecco la data d’inizio ufficiale

La fortunata fiction "Le tre Rose di Eva" sta per tornare in televisione per la gioia di tutti i suoi fan. Ecco la data definitiva d'inizio della fiction targata Mediaset

Le tre rose di Eva: ecco la data d’inizio ufficiale

La fiction “Le tre rose di Eva” sta per tornare. Dopo una prima data che prevedeva l’inizio della fortunata serie durante questa primavera, ecco che la fiction viene spostata a causa dei cambiamenti del palinsesto Mediaset.

Secondo le ultime notizie di gossip ci sarebbe una nuova data ufficiale che riguarda l’inizio della nuova stagione dell’amata fiction e che si riferisce al mese di Ottobre. Non sappiamo ancora il giorno esatto, ma sicuramente la fiction farà il suo ingresso nel palinsesto Mediaset, dopo la pausa estiva, con la ripresa delle nuove programmazioni Mediaset.

Questa stagione sarà piena di grandi colpi di scena e di sorprese per tutti i fan. L’evento sicuramente più atteso è gradito è il grande ritorno di Aurora, protagonista indiscussa della serie, interpretata dall’attrice Anna Safroncik, che aveva abbandonato il set durante la scorsa stagione.

La sua morte è stata presa talmente male da tutti i fan della fiction, da spingere l’attrice a tornare sul set, per interpretare ancora l’indimenticata Aurora Gori. Accanto a lei ci saranno i personaggi di sempre, come le sorelle Tessa e Marzia, la figlia Eva, il grande amore Alessandro Monforte, Edoardo e molti altri attori che in questi anni hanno fatto parte del cast della fiction.

Un’altra importante novità di questa quarta stagione de “Le tre rose di Eva”, è sicuramente l’abbandono del lato “giallo e misterioso”, che aveva caratterizzato le ultime stagioni, per tornare a fare spazio al lato romantico e passionale degli esordi.

Torneremo quindi a vedere la coppia preferita dai fan, quella formata da Aurora e Alessandro, ma non mancheranno di certo impevisti e colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News