Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni: cast, trame e date

Le anticipazioni della fiction di successo targata Mediaset "Le Tre Rose di Eva" svelano avvincenti intrighi e nuovi colpi di scena che saranno trasmessi in prima visione tv il prossimo autunno su Canale 5.

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni: cast, trame e date

Manca veramente poco alla messa in onda della straordinaria serie televisiva “Le tre Rose di Eva“, ormai giunta alla sua quarta stagione – che vedremo come sempre su Canale 5 in prima visione il prossimo autunno 2017 – dove nuovi intrighi si avvicenderanno a sempre più avvincenti ed emozionanti colpi di scena. 

Le riprese della quarta stagione de “Le Tre Rose di Eva” sono iniizate ad ottobre 2016, per poi concludersi nel maggio successivo. Dunque è già tutto pronto per la messa in onda della tanto amata serie targata Mediaset, che negli scorsi anni ha registrato un grande successo di ascolti, tenendo incollati al teleschermo milioni di telespetttori. 

A pochi mesi dalla messa in onda della fiction, giungono puntuali anche le prime indiscrezioni che sono giunte direttamente da uno dei protagonisti della fiction Roberto Farnese, che nella serie televisiva impersona Alessandro Monforte. L’attore ha, infatti, anticipato tramite un messaggio sul suo profilo in un noto social network di condivisione, che ci sarà l’inaspettato ritorno in scena di un personaggio che si pensava ormai morto. 

Il celebre attore e tanto amato attore italiano si riferisce chiaramente al personaggio di Aurora – mirabilmente interpretato dall’attrice Anna Safronick – che alla fine della terza stagione de “Le Tre Rose di Eva” era scomparsa e data per morta. Un ritorno che porterà non poche novità nella trama della nuova stagione, tra misteri e risvolti imprevedibili. 

Tante sono anche le novità che riguardano il cast della celebre serie televisiva. Tra gli attori già conosciuti e presenti nelle precedenti stagioni, saranno riconfermati oltra a Roberto Farnesi anche Luca Capuano e Licia Nunez, così come Giorgia Wurth, Giulio Pampiglione e il celebre attore e doppiatore Luca Ward.

Tra i nuovi volti della fiction, invece, ci saranno attori molto conosciuti e amati dal pubblico televisivo italiano come Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Fabio Fulco e Daniela Poggi che interpreteranno i diversi componenti della famiglia Astori, che abiteranno nella sponda opposta del lago di Villalba.

Continua a leggere su Fidelity News