La serie tv The O.C. diventa un musical evento

"The O.C." il popolare teen drama andato in onda nel nostro paese dal 2004 al 2008 su Italia Uno si trasferisce a teatro, e precisamente a Los Angeles, dove, almeno per il momento, è previsto uno spettacolo il 30 agosto

La serie tv The O.C. diventa un musical evento

Chi non ricorda “The O.C.”  il popolare teen drama andato in onda nel nostro paese dal 2004 al 2008 su Italia Uno? Ebbene, la serie televisiva adesso si trasferisce a teatro, e precisamente a Los Angeles, dove, almeno per il momento, è previsto uno spettacolo unico, in programma per il prossimo 30 agosto. Dai primi rumors apparsi in rete, pare proprio che lo spettacolo teatrale riprenderà i personaggi della serie televisiva ai quali ci siamo tutti affezionati nel corso degli anni: Seth, Sandy e Kirsten Cohen e Luke Ward. Per il momento, tra gli attori confermati e coinvolti nel progetto, sono stati resi noti i nomi di Rick Cosnett (già visto nelle serie televisive “The Flash” e “The Vampire Diares”) e Drew Seeley (noto per aver preso parte a “High School Musical”).

Stando alle prime informazioni, il primo interpreterà il personaggio di Sandy Cohen, mentre Drew Seely vestirà i panni di Luke Ward (nella serie tv il personaggio era interpretato dall’attore Chris Carmack), fidanzato di Marissa Cooper prima dell’arrivo a Orange County di Ryan Atwood.

Per Seely non si tratta della prima esperienza in teatro. Infatti, l’ex protagonista di High School Musical ha preso parte a diversi lavori teatrali, tra i quali anche il musical “La Sirenetta”, dove ha interpretato il ruolo del principe Eric.

Ad interpretare Kirsten Cohen sarà l’attrice teatrale Christine Lakin, mentre Jarett Wieselman vestirà i panni di Josh Schwartz, il creatore della serie.

Non si sa ancora nulla, invece, dell’attore che interpreterà Seth Cohen, né sono stati forniti ulteriori dettagli su Marissa, Ryan e Summer né sullo sviluppo dello spettacolo. Per il momento, ciò che è noto è che lo show sarà firmato da Lindsey Rosin e diretto da Jordan Ross.

Nel musical ispirato alla nota serie televisiva “The O.C.”, andata in onda per quattro stagioni ottenendo un grandissimo successo in giro per il mondo, saranno ripresi molti dei brani inseriti nella stupenda colonna sonora della serie tv, uno fra tutti Paint The Silence, il bellissimo brano dei South che ha accompagnato in sottofondo il primo bacio tra Marissa e Ryan sulla ruota panoramica, nel corso della prima stagione della serie televisiva.

Continua a leggere su Fidelity News