La rivelazione di Morgan: "Volevano farmi fuori"

Continua il polverone creatosi intorno al cantante Morgan e la sua partecipazione ad Amici, conclusasi prima del previsto. Ecco la rivelazione di Morgan su com'è andata davvero.

La rivelazione di Morgan: "Volevano farmi fuori"

Continua la polemica creatasi su Morgan e la sua partecipazione al talent show “Amici”, in qualità di coach della squadra bianca, conclusasi prima del previsto.

Se ne sono dette davvero tante sull’argomento, ma a distanza di settimane dal suo abbandono del programma, Morgan torna a parlare di Amici, spiegando una volta per tutte com’è andata davvero e dando la sua versione dei fatti, che sembra essere ben diversa da quella della redazione del programma.

Il polverone, che sembrava essersi placato, è ripreso a causa di alcune frasi pronunciate da Maurizio Costanzo a “Blogo”, a proposito di alcuni consigli dati alla moglie in merito alla questione “Morgan”.

“Gli ho dato il consiglio di liberarsi di Morgan – ha affermato il giornalista Maurizio Costanzo – “Gliel’ho detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan a me piaceva, ma quando l’ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo ho pensato che non poteva restare lì”.

Parole che naturalmente non sono sfuggite a Morgan, che ha confermato la sua versione dei fatti, sostenendo che è stato costretto ad andarsene visto come stavano andando le cose nella scuola di Amici. Una sorta di complotto contro di lui, insomma, che lo avrebbe obbligato ad andarsene dal programma.

I ragazzi della squadra bianca, infatti, avevano manifestato più volte alla redazione del programma, la loro difficoltà a rapportarsi con il loro coach, e la loro disapprovazione per i brani scelti da quest’ultimo che, a detta dei cantanti della squadra, non erano in grado di valorizzare le loro qualità artistiche, anzi riuscivano persino a penalizzarli, in quanto troppo diversi dal loro stile musicale. 

Continua a leggere su Fidelity News