La fiction "Amore pensaci tu" verrà sospesa

Come spesso accade, purtroppo, all'interno del palinsesto Mediaset, un'altra fiction, "Amore pensaci tu" sta per essere bruscamente sospesa. Ecco il motivo.

La fiction "Amore pensaci tu" verrà sospesa

Brutte notizie in arrivo per tutti i fan della nuovissima fiction “Amore pensaci tu”, che vede la partecipazione di parecchi volti noti della televisione italiana come Emilio Solfrizzi, Martina Stella, Sergio Troiano, Giulia Bevilacqua, Filippo Nigro, Carmine Recano, Fabio Troiano, Giuliana De Sio e tanti altri.

Una fiction carina, leggera e spensierata, sulla scia de “I Cesaroni” e di “Tutti pazzi per amore”, fiction che andava in onda qualche anno fa sulle reti Rai, che vedeva protagonista proprio lo stesso Emilio Solfrizzi.

Amore pensaci tu parla delle storie e della vita di quattro famiglie, con le loro difficoltà e momenti belli, come accade a tutte le famiglie, trattando tutte le tematiche e i problemi della vita di tutti i giorni, il tutto con una chiave ironica e leggera.

Tuttavia la fiction non è riuscita ad ottenere i risultati e gli ascolti desiderati e già dopo la messa in onda della terza puntata,si è deciso di provare a spostarla alla Domenica, facendo cambio con la programmazione della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo.

Purtroppo però nemmeno questo cambio di programmazione è bastato a risollevare gli ascolti della fiction. Mediaset ha quindi deciso di sospendere la fiction per il momento, e non si sa ancora quando potremmo vedere gli episodi rimanenti.

Cosa verrà trasmesso al posto della fiction?

Amore pensaci tu verrà sospeso con la puntata speciale de Il meglio di C’èPosta per te, che non verrà trasmessa il sabato per lasciare il posto alle Olimpiadi della tv, show che vedrà la partecipazione di personaggi molto amati dal pubblico, come le coppie uscite da Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News