La CBS presenta il primo trailer di “Supergirl”

La CBS ha presentato in anteprima il primo trailer della nuova serie "Supergirl", che vede protagonista Melissa Benoist nei panni della supereroina che da il titolo al telefilm. La serie andrà in onda a partire dal prossimo autunno in America

La CBS presenta il primo trailer di “Supergirl”

Nel 1984 il film di Supergirl fu un fallimento a livello di pubblico e critica. La supereroina sta adesso per fare il suo ritorno, stavolta tramite uno show televisivo, che andrà in onda in America sulla CBS a partire da questo autunno. Il canale americano ha debuttato proprio in questi giorni il primo trailer del nuovo telefilm, intitolato appunto “Supergirl”, che vedrà protagonista Melissa Benoist di “Glee” nei panni della cugina di Superman.

Il video, che dura sei minuti durante i quali presenta i personaggi principali dello show e segue la protagonista che mentre inizia a diventare la famosa eroina, mostra l’attrice 26enne mentre vive una vita normale da assistente prima di accettare i propri poteri, ma a rubare la scena non è la protagonista, ma Calista Flockhart (“Ally McBeal”, “Brothers and Sisters”), interprete nel telefilm del capo di Melissa.

L’inizio del trailer mostra una giovane Kara Zor-El, questo il vero nome di “Supergirl”, mentre abbandona il suo pianeta in pericolo, esattamente come successo al suo famoso cugino Kal-El. “Potrete conoscere la sua storia, ma non conoscete la mia…finora“, racconta la voce narrante, mentre nel video la madre le dice che farà “cose straordinarie” sulla Terra.

Nel presente vediamo invece Kara che è l’assistente personale di Cat Grant, un pezzo grosso dei media interpretata da Calista, che esordisce nella scena dicendo: “L’unico motivo per cui ho comprato questo edificio è che ha un ascensore privato, così non devo sentire colonia scadente ogni giorno quando arrivo nel mio ufficio. Trova chi l’ha usata. Fategli un richiamo o un bagno, non mi importa quale.

Al lavoro Kara incontra anche James Olson, interpretato da Mechard Brooks, famoso fotografo del Daily Planet che conosce Superman e dona a Supergirl il mantello inviatole dal cugino. Nel trailer viene mostrata anche Alexandra, la sorella di Kara interpretato da Cheryl Leigh di “Grey’s Anatomy”, che diventa il catalizzatore per la scelta di Kara di utilizzare i suoi poteri quando il volo in cui si trova ha difficoltà a causa di problemi al motore.

Infine, l’ultimo personaggio principale dello show che viene presentato nel trailer è interpretato da Jeremy Jordan, e si tratta di un collega di Kara che ha una cotta per lei e che, una volta venuto a sapere dei suoi poteri, la aiuta a trovare un costume adatto alle sue nuove imprese.

Continua a leggere su Fidelity News