Iscriviti

Isola dei Famosi: svelato il compenso da urlo per Paola Barale

Cifra da urlo per Paola Barale, durante la sua partecipazione all'Isola dei famosi. Ecco quanto ha percepito la nota showgirl e conduttrice per la sua apparizione al reality.

Televisione
Pubblicato il 17 marzo 2017, alle ore 23:05

Mi piace
13
0
Isola dei Famosi: svelato il compenso da urlo per Paola Barale
Pubblicità

In questi giorni l’argomento cult al centro delle notizie di gossip, è sicuramente la partecipazione di Paola Barale al reality show L’Isola dei Famosi.

La Barale infatti è sbarcata in Honduras con lo scopo di fare una gradita sorpresa all’ex marito Raz Degan, diventato naufrago dell’Isola da più di un mese. La conduttrice, dopo la sorpresa fatta all’ex compagno, è stata invitata da Alessia Marcuzzi, a passare una notte sull’isola e Paola ha accettato dopo qualche tentennamento.

Ciò che ha fatto molto discutere è stato sicuramente il trasporto dimostrato tra i due ex coniugi, troppo passionale ed eccessivo per due persone che si sono già separate da qualche anno. Questo ha sicuramente fatto sperare e sognare tutti i loro fan, che sostengono o per meglio dire sperano, che tra i due ci sia ancora del tenero e che la vecchia fiamma possa essersi in qualche modo riaccesa.

Ma c’è un altro argomento molto scottante, che in questi giorni impazza sul web. Si parla infatti del fatto che la Barale in realtà abbia deciso di arrivare sull’Isola solo per visibilità e per guadagnare, e non solo quindi per fare una sorpresa all’ex marito Raz Degan.

Ecco infatti che in rete circola già la cifra che avrebbe percepito la conduttrice, una cifra da urlo che si aggira intorno ai centomila euro. La cifra è stata svelata direttamente dal noto settimanale Oggi, che a sorpresa ha rivelato il cachet percepito dalla Barale, lasciando tutti senza parole. Grande polemica dunque per un argomento che lascia indignata buona parte del pubblico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Credo che sia veramente esorbitante la cifra percepita dalla conduttrice Paola Barale. Pensavo che la sua partecipazione non fosse avvenuta gratis, ma addirittura arrivare a prendere una cifra del genere mi sembra veramente esagerato, anche per un volto noto dello spettacolo come Paola Barale. Inutile parlare delle polemiche legate a questa notizia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!