Isola dei Famosi: Raz Degan e Paola Barale, è amore? Ecco cosa è successo

Raz Degan e Paola Barale, è ancora amore? E' questa la domanda che da ieri si pone il pubblico dell'Isola dei Famosi, vedendo la coppia di nuovo insieme.

Isola dei Famosi: Raz Degan e Paola Barale, è amore? Ecco cosa è successo

Cosa è successo tra Raz Degan e Paola Barale? E’ questa la domanda che si stanno ponendo in queste ore i fan del reality show L’Isola dei Famosi, che quest’anno è in onda con la sua dodicesima edizione, capitanata da Alessia Marcuzzi.

Ieri durante il corso della puntata abbiamo assistito alle sorprese che la trasmissione ha voluto fare ai tre nominati – Simone, Moreno e Raz Degan -. Tutti e tre hanno avuto la possibilità di incontrare un loro parente dimostrandosi molto emozionati e commossi per il gradito regalo.

In particolare Raz Degan, ha avuto modo di incontrare la sua ex moglie, la showgirl e conduttrice Paola Barale, dalla quale si è separato già un bel po’ d’anni fa.

L’incontro tra i due è stato molto emozionante, così intenso che tutto il pubblico, Alessia Marcuzzi  e Vladimir Luxuria, hanno avuto l’impressione che tra i due ci fosse ancora del tenero, e che quindi il loro rapporto non fosse finito del tutto. Un incontro davvero passionale, con tanto di bacio, che non ha fatto escludere dunque un ipotetico ritorno di fiamma tra i due.

Ma c’è dell’altro, dopo l’incontro con Raz, Paola ha accettato l’invito proposto da Alessia Marcuzzi, di restare e passare una notte all’Isola con l’ex marito. 

Cosa è successo tra Raz Degan e Paola Barale?

Secondo le ultime notizie, i due avrebbero passato la notte insieme, lontani dal resto del gruppo. Ma al momento non è ancora chiaro cosa sia realmente accaduto tra i due. Ciò che è certo è che l’incontro di ieri è sembrato molto lontano dall’essere un formale incontro tra ex marito e moglie.

Continua a leggere su Fidelity News