Isola dei Famosi: Rachida sviene, Alex Belli incontra la moglie

Rachida sviene in diretta per l'emozione di aver rivisto la figlia, mentre Alex Belli incontra la moglie e si chiarisce con lei visti i momenti di estrema intimità con Cristina Buccino. Tutto, però, si risolve per il meglio

Isola dei Famosi: Rachida sviene, Alex Belli incontra la moglie

Rachida sviene in diretta ed Alex Belli incontra la moglie e si confronta con lei.

Sono solo alcuni dei momenti di grande tensione della puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri sera. Rachida è ormai una presenza importante all’interno del reality ed diventata un vero e proprio punto di riferimento anche per i naufraghi, per i quali si preoccupa e soprattutto preparar da mangiare con il poco che hanno a disposizione sull’isola nella quale si trova.

La donna è nota, anche per la sua pregressa partecipazione al cooking show Masterchef, per il suo atteggiamento molto irruento e per le sue reazioni spesso molto teatrali, ma ieri sera la sua reazione alla vista della figlia ha avuto un esito davvero inaspettato.

I concorrenti, infatti, hanno avuto la possibilità di incontrare, sebbene per poco tempo, alcuni loro familiari. In particolare per Rachida c’era la figlia, ma proprio nel momento in cui le due si sono incontrate Rachida ha perso i sensi per la forte emozione.

Un momento di grande tensione che inizialmente era stato sottovalutato dalla presentatrice Alessia Marcuzzi. Il pronto intervento del medico ha subito tranquillizzato tutti e la stessa Rachida si è poi presentata in Palapa, sebbene visibilmente pallida e molto provata dalla situazione sebbene felice.

Altro momento di grande tensione ha riguardato Alex Belli. In settimana si è parlato molto della sua amicizia molto intima con Cristina Buccino, prontamente sottolineata da Valerio Scanu. Per il bell’attore di Centovetrine l’incontro con la moglie, dapprima avvenuto in un finto collegamento, non è stato privo di tensioni, ma nel momento in cui i due si sono abbracciati l’amore pare essere tornato a sbocciare.

La moglie di Alex Belli si è detta certa dell’amore del marito, mentre ritiene che sia Cristina ad insidiarlo e ad essere attratta da lui. Rachida ed Alex Belli, quindi, sono stati due protagonisti di questa puntata dell’Isola dei Famosi, ma fortunatamente in entrambi i casi tutto si è risolto per il meglio.

Continua a leggere su Fidelity News