Iscriviti

Isola dei Famosi, Paola Barale: "Amo ancora Raz"

A quanto pare la love story tra Paola Barale ed il naufrago Raz Degan non sarebbe mai finita del tutto. Ma qual è il vero motivo della loro rottura? Ecco perchè si erano lasciati.

Televisione
Pubblicato il 18 marzo 2017, alle ore 00:05

Mi piace
13
0
Isola dei Famosi, Paola Barale: "Amo ancora Raz"
Pubblicità

La love story tra la conduttrice Paola Barale e il naufrago dell’isola dei famosi Raz Degan, a quanto pare, non è mai finita del tutto.

Stando a quello che abbiamo visto durante la sorpresa di Paola, che è sbarcata direttamente sull’Isola per fare una sorpresa all’ex marito, tra i due ci sarebbe ancora del tenero. Un incontro troppo passionale ed emozionante per due persone che si definiscono essere solamente ex marito e moglie. I fan naturalmente sperano in un ritorno di fiamma tra quella che è la coppia più apprezzata del momento.

Ma quello che non sappiamo è il reale motivo della rottura tra la Barale e l’ex marito. Perchè si erano lasciati qualche anno fa?

La coppia si è lasciata nel 2015, quindi già du anni fa ed a parlare della fine della relazione era sempre stata la showgirl, mentre l’istraeliano è sempre stato più riservato in merito, mantenendo segreta la questione della loro rottura. Paola Barale aveva rivelato infatti, durante un’intervista, che “il loro amore, durato ben tredici anni, si era ormai esaurito ma che era rimasto un profondo rispetto e una grande stima reciproca”.

Ma sembra chiaro, dopo la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi che quella fiamma in realtà non si è mai spenta del tutto. Stando alle notizie del settimanale Oggi, Paola Barale è ancora innamorata del compagno e avrebbe dichiarato: “Oggi ho capito che tra me e Raz non è finita. Lo amo come il primo giorno”.

Buone notizie allora per tutti i fan della coppia Paola BaraleRaz Degan.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Credo che siano una coppia davvero bellissima. Ho visto Raz Degan particolarmente emozionato nel vedere la compagna, arrivare a sorpresa sull'Isola. Raz, alla vista di Paola, avrebbe lasciato cadere la sua armatura ed il suo atteggiamento "wild" per lasciare spazio al suo lato più dolce e passionale. Staremo a vedere cosa succederà.

Lascia un tuo commento
Commenti
Nadia Marrazzu

18 marzo 2017 - 23:27:19

non erano sposati , stavano assieme dal 2002 al 2008 che c'è stata una rottura temporanea e poi nel 2015 paola ha dichiarato la loro rottura.

0
Rispondi
Sonia Verardo

18 marzo 2017 - 23:16:56

...i due credo non siano mai stati marito e moglie...Ma non vorrei sbagliarmi

0
Rispondi
Ivana Currao

18 marzo 2017 - 23:18:42

Io so che sono stati sposati per 13 anni

0
Sonia Verardo

18 marzo 2017 - 23:49:45

Fidanzati 13 anni e credo che si dicesse che si fossero lasciati proprio xké non si giungeva mai ad una data x il matrimonio...cmq, in qualunque caso, a me è dispiaciuto davvero tnt

0
Nadia Marrazzu

18 marzo 2017 - 20:38:56

ehi ciao, passa nel mio profilo, presto nuovi post!!

0
Rispondi