Isola dei Famosi: l’arrivo di due ospiti e la scelta di Samantha

Stasera torna il consueto appuntamento con la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Ecco cosa succederà nella puntata di stasera alle 21.20 su Canale 5.

Isola dei Famosi: l’arrivo di due ospiti e la scelta di Samantha

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality arrivato alla sua dodicesima edizione, capitanato ancora una volta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Stasera, durante il corso dell’ottava puntata del reality, vedremo i naufraghi vip di questa edizione sempre più stanchi e debilitati, impegnati in prove fisiche impegnative e discussioni sempre più accese. Infatti, sull’Isola si respira aria di tensione fra i partecipanti, che sembrano sempre più distanti tra loro. Il gruppo, infatti, è sempre più diviso a causa dei vari diverbi che si sono creati tra i concorrenti, che accusano sempre di più i sintomi della stanchezza ed i morsi della fame.

In particolare, per una concorrente questa settimana è stata particolarmente dura. Stiamo parlando di Samantha De Grenet, che ha avuto un malore nella notte: la concorrente è stata immediatamente portata in infermeria e la diagnosi è stata una colica renale. Samantha è apparsa molto turbata e non è chiaro se continuerà la sua corsa alla finale o se abbandonerà l’Isola prima del previsto. Stasera, infatti, scopriremo la decisione presa dalla showgirl, che comunicherà se intende restare o meno sull’Isola dei Famosi, per concorrere al premio finale.

Oltre questo, nel corso della puntata ci saranno vari collegamenti con Moreno, il giovane rapper che dalla scorsa settimana continua il suo gioco da solo, sull’Isola dei Primitivi, la prima isola dalla quale è iniziata l’avventura dei naufraghi in gara.

Ci saranno anche due ospiti: arriveranno sull’isola il marito di Nancy e la madre di Malena, per fare una gradita sorpresa alle due ragazze.

Continua a leggere su Fidelity News