Isola dei Famosi, il Televoto online è probabilmente truccato

"Striscia la Notizia" insinua giustificati dubbi sulla votazione online dell'Isola dei Famosi: su Facebook, il telegiornale satirico di Antonio Ricci ha parlato di “anomalie sulla votazione online”.

Isola dei Famosi, il Televoto online è probabilmente truccato

Nuove segnalazioni da “Striscia la Notizia” sul televoto online probabilmente truccato. Eugenio il Genio è andato ad indagare sulla veridicità della votazione online dell’Isola dei Famosi.

“Striscia La Notizia” ha dimostrato al pubblico come sia estremamente semplice, iscrivendosi al sito ufficiale di Mediaset oppure tramite l’app disponibile per sistemi operativi Android, iOS o Microsoft, esprimere per 50 volte nel corso della settimana la propria nomination.

Eugenio il Genio si spinge oltre, facendo notare che da uno stesso pc basta inserire una nuova email con altra password e si può rivotare per altre 50 volte la propria preferenza. E’ possibile votare un numero infinito di volte, creando nuove mail. In un post su Facebook, a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata dell’Isola, il telegiornale satirico di Antonio Ricci ha parlato di “anomalie sulla votazione online”.

Un nuovo problema per lo show condotto da Alessia Marcuzzi – che stoicamente sorregge le critiche, i fuorionda e la controprogrammazione agguerrita – che giunge poche settimane dopo la segnalazione sulle dichiarazioni di Eva Grimaldi registrate in un fuorionda. I telespettatori si sono insospettiti dinnanzi ad un dialogo fatto dai naufraghi: “Quando te ne vai dal reality?” la risposta dell’attrice sarebbe proprio stata: “Me ne vado il 28 marzo”.

Nell’ultimo capitolo della saga televisiva Vladimir Luxuria ha detto che molte maschere sarebbero cadute facendo rumore: nel corso della puntata l’ultima maschera che sembra disintegrarsi è quella degli autori del programma. Complici Alessia Marcuzzi e Luxuria, ordiscono una beatificazione in diretta di Raz Degan, valoroso paladino contro la malvagia strega Samantha De Grenet.

Continua a leggere su Fidelity News