Isola dei Famosi: Giulio Base lascerà il reality?

I sondaggi danno per sfavorito Giulio Base, mentre Raz Degan risulta essere preferito dal pubblico. Tutto come da pronostici o la semifinale riserverà qualche sorpresa?

Isola dei Famosi: Giulio Base lascerà il reality?

La semifinale dell’Isola dei Famosi è alle porte, in nomination Giulio Base e Raz Degan. Uno di loro lascerà l”isola homo sapiens: il meno votato avrà la possibilità di giocarsi il tutto per tutto con un maxi televoto che avrà per protagonisti i due naufraghi sull’isola dei primitivi, Moreno Donadoni ed Eva Grimaldi.

Giulio Base viene dato come eliminato con una percentuale addirittura vicina al 90%: Raz è sempre stato il favorito al televoto ed il risultato odierno non è certamente una sorpresa. Nancy Coppola e Malena saranno al centro dell’attenzione per aver nominato il modello israeliano, con il quale nelle ultime settimane avevano, probabilmente finto, di aver raggiunto un rapporto sereno.

Il morso di Raz Degan e la fame di Simone Susinna saranno certamente argomenti centrali della puntata. Quest’ultimo, non riuscendo a vincere con i suoi compagni la Prova Ricompensa, ha proposto ai naufraghi di trafugare la ricompensa, infrangendo le regole del gioco. Per tale comportamento la produzione potrebbe infliggere una punizione.

Eva Grimaldi e Moreno Donadoni sull’isola dei primitivi si scontrano quotidianamente: Eva schernisce Moreno che cerca di sopportare i suoi deliri, arreso. L’attrice pare essere divenuta decisamente insofferente: qualche giorno fa ha deriso Moreno perchè è uscito dalla tenda da solo di notte, per sorvegliare il fuoco, senza chiamarla.

Il sondaggio di Fanpage.it  mostra la sconfitta decisiva di Giulio Base:  sarà confacente alla realtà? Oltre diecimila utenti hanno votato in questo sondaggio, l’8% vuole l’eliminazione di Raz Degan, il 92% degli utenti anela che a lasciare l’Isola sia Giulio Base.

Durante la settimana appena trascorsa il clima sull’Isola è divenuto quasi goliardico, ammantato da un’apparente serenità, la quiete prima della tempesta.

Continua a leggere su Fidelity News