Isola dei Famosi : Eva e Moreno si separano

Come abbiamo visto durante le scorse puntate dell'Isola dei Famosi Eva Grimaldi e Moreno vivono nell'Isola Primitivi, ma tra i due è ...scontro! Ecco cosa è successo:

Isola dei Famosi : Eva e Moreno si separano

Nella puntata scorsa e in quella precedente del reality show l’isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, abbiamo assistito ad una grande novità.

Con l’eliminazione del rapper Moreno abbiamo avuto modo di scoprire che in realtà i personaggi eliminati dal televoto non stanno proprio abbandonando il gioco, ma stanno continuando la loro corsa al montepremi finale da un altra isola.

Moreno infatti, dopo la sua eliminazione, si è ritrovato a prendere una decisione importante: andarsene ed abbandonare definitivamente il gioco o continuare, da solo, vivendo nell‘Isola dei Primitivi, la prima isola nella quale i concorrenti hanno iniziato il loro percorso da naufraghi.

Nella scorsa puntata abbiamo visto l’eliminazione di Eva Grimaldi e anche per lei è toccato lo stesso destino. Eva ha deciso di restare nell’Isola dei Primitivi in compagnia di Moreno.

Se inizialmente le cose tra loro andavano al meglio, con la fame e la stanchezza si è creata un po’ di tensione tra i due. Eva Grimaldi ha sempre trattato Moreno un po’ come se fosse suo figlio, avendo un atteggiamento protettivo verso di lui. Ma da quando vivono da soli nell’isola le cose sono cambiate.

Sembra infatti che durante una violenta pioggia Moreno sia corso per riparare il fuoco con il suo stesso corpo. Atteggiamento che non è piaciuto ad Eva, la quale lo ha accusato di voler ostentare troppo il fatto che facesse tutto lui. I due hanno quindi discusso in maniera animata e hanno finito per decidere di separarsi.

Per fortuna quest’allontamento non è durato a lungo, Eva e Moreno si sono riappacificati e hanno deciso di unire le forze per superare la vita di naufraghi nella nuova isola.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News