Isola dei Famosi: ecco il possibile vincitore secondo le preferenze

Anche questa dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi sta per terminare. Ad un passo dalla semifinale, si vocifera già il nome del possibile vincitore secondo le preferenze del pubblico.

Isola dei Famosi: ecco il possibile vincitore secondo le preferenze

L’Isola dei Famosi sta per giungere al termine. Ad un passo dalla semifinale del reality, iniziano le prime voci ed i primi pronostici che riguardano il possibile vincitore di quest’anno.

Chi sarà il vincitore dell’Isola dei Famosi?
E’ questa la domanda che tutti i fan della trasmissione iniziano a porsi, esprimendo le loro preferenze sul nome del loro naufrago preferito.

Secondo le ultime anticipazioni che riguardano il reality, mancano davvero poche puntate al termine della trasmissione; infatti, proprio i primi di Aprile, andrà in onda l’ultima puntata, in cui Alessia Marcuzzi svelerà il nome del naufrago vincitore di questa edizione. E come tutti gli anni ed in tutti i programmi, il pubblico ha le sue preferenze.

Il naufrago preferito dal pubblico

Secondo le ultime indiscrezioni ed i primi sondaggi sul possibile vincitore dell’Isola dei Famosi 12, emerge già una netta preferenza per il modello israeliano Raz Degan, che è diventato protagonista assoluto di questa edizione. Raz Degan piace molto al pubblico, con il suo atteggiamento ironico, sincero e anche un po’ “wild”. Dopo il suo incontro con Paola Barale, ex compagna, il pubblico ha avuto modo di conoscere anche il suo lato più tenero ed umano, che ha riscosso molti consensi. Inoltre, settimana dopo settimana, Raz è riuscito a resistere al televoto contro altri concorrenti molto forti del programma.

Potrebbe essere quindi il modello israeliano a vincere questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, vincendo anche il televoto finale dell’ultima puntata? Al momento sembra il personaggio più forte e quello più amato dal pubblico quindi non si esclude che la vittoria potrebbe essere proprio sua… salvo eventuali manipolazioni del televoto, possibilità rivelata dal tg satirico Striscia la Notizia.

Continua a leggere su Fidelity News