Isola dei Famosi 2018: ecco chi potrebbero essere i primi due concorrenti

L'Isola dei Famosi andrà in onda a Gennaio 2018 e verrà condotto sempre da Alessia Marcuzzi. Il cast si sta completando: escono i nomi dei nuovi papabili concorrenti.

Isola dei Famosi 2018: ecco chi potrebbero essere i primi due concorrenti

A Gennaio 2018 ritorna in televisione l’Isola dei Famosi. E’ stato rivelato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi nella trasmissione “Chi ha incastrato Peter Pan?“, la ex di Francesco Facchinetti ha detto che il reality è in cerca di nuovi concorrenti, e stanno già uscendo i primi nomi, anche se l’unica certezza fino a questo momento è che Vladimir Luxuria non sarà più l’opinionista della trasmissione: Mara Venier che dovrebbe prendere il suo posto.

Quindi Alessia Marcuzzi è pronta a far ritorno con il suo programma più importante. Lo scorso anno fece ascolti da record, anche grazie al carisma di Raz Degan, che ne uscì nettamente vincitore rispetto ai suoi avversari, con la sua personalità che conquistò tutti. Ora vedremo chi prenderà il suo posto, ma sarà un compito molto arduo.

Per il momento la redazione dell’Isola Dei Famosi sta cercando i concorrenti adatti per questa edizione che andrà in onda a Gennaio. La rivista “Chi”, diretta da Alfonso Signorini, ha rivelato chi sognerebbe ad Honduras la conduttrice Alessia Marcuzzi. Sembra che quest’ultima desideri Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, che fino a questo momento non ha mai partecipato a nessun reality show.

L’altro nome che sta uscendo con insistenza è la cantante Iva Zanicchi, con la sua partecipazione che sarebbe molto gradita, poiché la cantante è molto amata dai telespettatori. Però, almeno come ci rivelano gli ultimi gossip, la cantante abbia già deciso di declinare gentilmente l’offerta da parte di Alessia Marcuzzi e del suo staff.

Per sapere lo staff al completo però bisogna aspettare ancora qualche mese, ma i telespettatori sono molto curiosi di sapere chi andrà ad Honduras, ed i primi due ad entrare nello staff potrebbero essere proprio Rita Rusic e Iva Zanicchi, che potrebbero decidere di accontentare i loro fans ed andare in Honduras.

Continua a leggere su Fidelity News