Isola dei famosi 2016, polemiche sull’omosessualità: Marco Carta è gay?

Polemiche sulla trasmissione L'isola dei famosi. Il reality show di Canale 5 è stato accusato a più riprese per la scarsa qualità dei contenuti, ed ora scoppia il caso tra Marco Carta e Jonas: i due sono gay?

Isola dei famosi 2016, polemiche sull’omosessualità: Marco Carta è gay?

L’Isola dei famosi 2016 continua a generare polemiche, e stavolta tocca a Marco Carta e Jonas Berami finire sotto il fuoco dei pettegolezzi a causa di una loro presunta relazione gay. A lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo, esperto di gossip che, sul noto portale Dagospia, ha annunciato che ci sarebbero delle “ripese bollentissime” che confermano tutto.

Nel trafiletto dedicato alla vicenda, Dandolo ha scritto che “[…] sulle sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene “girato di notte fra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime” girate tra le “fresche frasche” che purtroppo non vedremo mai“.

Insomma l’accusa che Dandolo muove al programma è di aver tagliato integralmente alcune scene di girato che mostrerebbero in maniera molto esplicita la relazione gay tra Marco Carta e Jonas Berami. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e la star de Il Segreto, soap spagnola in onda su Canale 5, avrebbero dunque allacciato un rapporto omosessuale durante la loro partecipazione all’Isola dei famosi 2016.

La madre dell’attore spagnolo, Rosa Victoria Ramirez, ha però smentito categoricamente i rumors, scrivendo sui social network che: “La mia preoccupazione non è che si discuta la sessualità di mio figlio, che è etero al 100% […] Il mio interesse è denunciare questo tizio perché non possiamo fare male alle persone sulla base di bugie“.

Ora la palla passa ovviamente ai siti ed alle riviste di gossip, che stanno già facendo una vera e propria fortuna grazie a questa indiscrezione. Anche se ora in molti effettivamente se lo chiedono: Marco Carta è gay? Probabilmente una risposta definitiva non la otterremo mai, così come non sapremo se anche l’altro naufrago eccellente, quel Jonas Berami che interpreta Juan ne Il segreto, sia davvero omosessuale; o se invece si tratti solamente di rumors creati ad arte per rilanciare la carriera di entrambi grazie ai pettegolezzi. Utilizzando proprio l’Isola dei famosi 2016 come trampolino.

Continua a leggere su Fidelity News