In prima tv assoluta arriva su Rai 1 la tenera storia di Belle & Sebastien

La straordinaria storia di "Belle & Sebastien" arriva, in prima visione assoluta, su Rai 1 lunedì 2 gennaio al fine di inaugurare il palinsesto di questo nuovo anno. Il film racconta il forte affetto che lega un dolce bambino ed un tenero cane.

In prima tv assoluta arriva su Rai 1 la tenera storia di Belle & Sebastien

Lunedi 2 gennaio 2017, andrà in onda su Rai 1 una straordinaria storia che lega con grande affetto la vita di un simpatico bambino e di un tenero cane.

Con la loro essenza, rappresenteranno il significato della vera e pura amicizia, ossia un sentimento prezioso che riempie di gioia e protezione i cuori dei protagonisti di questo film intitolato “Belle & Sebastien”.

Il film è ambientato nelle Alpi, precisamente nei pressi del piccolo villaggio di Sàint-Martin che, durante la seconda guerra mondiale, viene invaso dall’arrivo dei soldati tedeschi che turberanno la serenità del posto, diffondendo tristezza e paura. 

Belle è un bellissimo e aitante cane che però viene ritenuto molto pericoloso, tanto da essere definito “Bestia”, e rinchiuso in un canile. Fortunatamente, con maestria Belle riesce a fuggire dal canile provocando la rabbia dei cacciatori che, attratti da una cospicua taglia, iniziano le ricerche per inseguirlo tra le montagne innevate del posto. Dopo un lungo e faticoso tragitto, Belle trova rifugio attraverso l’inaspettato incontro con Sebastien, un tenero orfano di sette anni che trascorre le sue giornate tra i monti e, fin dal loro primo incontro, tra i due nasce un forte legame di sintonia ed affetto.

Sebastien vive con un anziano pastore di nome César, una sorta di nonno adottivo che, insieme alla sua nipote Angelina, hanno costituito una piccola famiglia con lo scopo di alleviare il dolore e la sofferenza presente nel cuore del piccolo Sebastien che pensa sempre alla scomparsa dei suoi veri genitori.

L’incontro tra Belle e Sebastien riserverà moltissime sorprese e momenti di grande emozione che determineranno tra l’altro il destino di molte altre storie intrecciate tra loro, come quelle di un partigiano in cerca d’amore, di un anziano alla ricerca del suo passato, di una giovane donna con il desiderio di vivere una grande avventura e, per finire, la storia di un tenente tedesco in cerca di perdono.

Continua a leggere su Fidelity News