Illusionista fa impazzire il web: fa apparire le colombe dal nulla

Sta facendo letteralmente impazzire il web l'esibizione di un illusionista che fa apparire colombe dal nulla. Il video della sua esibizione è diventato virale in poche ore. Entusiasti anche i giudici dello show, che lo acclamano con 4 si.

Illusionista fa impazzire il web: fa apparire le colombe dal nulla

Sta letteralmente facendo impazzire il web e ricevendo una valanga di visualizzazioni lo strabiliante numero di magia di Darcy Oak, 26 anni, durante una puntata del famoso show Britain’s Got Talent.

Il giovane, di Winnipeg, ha letteralmente stregato i giudici ed il pubblico in studio con uno spettacolo di magia incredibile durante il quale ha fatto apparire letteralmente dal nulla colombe e gabbie e, per finire, persino una ragazza.

Che quel numero sarebbe stato speciale lo si intuiva già dalla sua presentazione “Da piccolo volevo diventare un dottore, ma i miei genitori hanno insistito perché facessi il mago” ha detto Darcy poco prima di esibirsi. La sua passione per la magia e l’illusionismo, infatti, comincia quando era poco più di un bambino e lo ha portato a diventare un vero professionista.

Il video della sua esibizione è diventato virale nel giro di poche ore, ottenendo più di 1 milione di visite in un solo giorno, e sta incantando gli internauti di tutto il mondo, stupiti dal suo numero così spettacolare e dalla sua grande abilità. Lo stesso Darcy si dice incredulo di tanto clamore intorno a lui. Di certo quando è partito da Winnipeg per partecipare alle selezioni di British’s got Talent non sperava di suscitare così tanto interesse.

Anche i giudici, alla fine della sua esibizione, si sono detti entusiasti e senza parole. A sbilanciarsi anche il severissimo Simon Cowell “Sei senza alcun dubbio il miglior mago che abbiamo avuto finora. Penso che abbiamo scoperto una star. Davvero!”. Intascati i 4 si, quindi, Darcy continua la sua corsa all’interno del programma, passando alla fase successiva, dove di sicuro farà parlare di sé nuovamente con un’esibizione che si preannuncia molto attesa dal vasto pubblico che sta iniziando a seguirlo e ad ammirarlo.

Darcy, però, non si monta la testa e rimane con i piedi per terra e spera, ovviamente, di poter vivere di questo lavoro come ha sempre sognato “Finché potrò fare questo lavoro sarò contento” ha dichiarato in un’intervista.

Continua a leggere su Fidelity News