Il web vuole Simone Luzzi sul trono di Uomini e Donne

Ha fatto una breve apparizione durante una puntata di Uomini e Donne e questo è bastato perchè il popolo del web si "innamorasse" di lui. Vediamo chi è Simone Luzzi.

Il web vuole Simone Luzzi sul trono di Uomini e Donne

Lo staff che lavora costantemente dietro le quinte del programma Uomini e Donne è popolato da persone qualificate che hanno la piena fiducia di Maria De Filippi. Il caso vuole che, durante una puntata del trono over, è stato chiamato in causa un tecnico del suono. A rendere indispensabile questo intervento ci hanno pensato Tina e Gemma durante l’ennesimo diverbio.

Le due donne stavano battibeccando sul fatto che la voce di Gemma, durante un’esterna con Marco, cambiava completamente diventando più profonda e sensuale per ammaliare l’uomo, questo secondo la Cipollari. Gemma, dal suo canto, ha giustificato il cambiamento di voce argomentando che durante l’incontro c’era parecchio vento e i microfoni hanno falsato il suo timbro vocale.

Tina, inviperita da questa scusa, per lei assurda, ha voluto che fosse chiesto un parere autorevole ad un professionista. Maria ha deciso di chiamare in studio il fonico della trasmissione. E così è entrato Simone Luzzi. Il ragazzo ha smentito le parole di Gemma con grande gioia di Tina, ma l’attenzione non era più rivolta al suo responso, bensì al suo aspetto fisico ed è stato giudicato da tutti un bellissimo ragazzo. Tina ha commentato: “Abbiamo il fonico più bello della tv”, sottolineando ancora di più questo particolare.

Il web si è scatenato con commenti di ammirazione, fino ad arrivare ad acclamarlo come possibile tronista della prossima edizione del programma. Ad alimentare ancora di più la curiosità intorno alla questione ci ha pensato Gianni Sperti che ha pubblicato una foto di Simone comentando sotto: “Eccolo il “fonico più bello del mondo”. Si chiama Simone Luzzi ha 30 anni e lavora per le trasmissioni di Maria da 12 anni. N.B. Non è fidanzato!!!!!! Adesso mi ammazzerà!“.

Bisognerà aspettare il prossimo Settembre per stabilire se Maria ascolterà il volere del popolo e farà scendere il gladiatore Simone nell’arena di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News