Il Segreto, trame spagnole: Beatriz bacia Damian e lascia Matias Castañeda

Le trame spagnole del "Il Segreto" ci rivelano che Beatriz bacerà Damian, non sapendo però che il ragazzo è in realtà suo fratello, e inizierà a sentirsi attratta da lui.

Il Segreto, trame spagnole: Beatriz bacia Damian e lascia Matias Castañeda

Le anticipazioni spagnole del “Il Segreto”, in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Damian Dos Casas renderà molto complicata la vita a Los Manantiales: infatti il ragazzo si introdurrà forzatamente nella vita familiare dei Dos Casas, ed inizialmente fingerà di essere un distributore di cosmetici di nome Ismael Barrientos, e approfittando del fatto che Damian è creduto morto nell’incendio di Cerceda, conquista la fiducia del padre Hernando in poco tempo e della sorella Beatriz, e quest’ultima, inconsapevole che si tratti di suo fratello, inizierà a sentirsi attratta da lui.

La prima persona che si insospettisce di Damian, oltre a Matias, è la domestica Rogelia: quest’ultima è preoccupata che il nuovo entrato voglia mettere in difficoltà la famiglia con cui lavora, e si sente certa di aver già sentito la sua voce da qualche parte, e quindi inizierà ad indagare sul ragazzo. Dopo essere entrato nella stanza di Damian, entrerà in possesso di un cartella dove ci sono scritte tutte le informazioni possibili sui Dos Casas.

A quel punto Rogelia rivelerà tutti i dubbi a Nicolas, ma Damian riuscirà a scoprire ciò che sta facendo la domestica e dopo aver rivelato a Rogelia che era lui il complice di Elias Mato, butterà dalla finestra la governante dei Dos Casas. Questo sconvolgerà tutta la famiglia che non crederà ad un suo suicidio, anche se gli inquirenti diranno che sia morta per questa causa.

Partendo da ciò, Beatriz comincerà a fidarsi di Damian: era già riconoscente in passato poiché gli aveva salvato la vita in precedenza quando l’aveva liberata da una trappola per gli animali, e cercherà consolazione tra le braccia di Damian. La giovane Dos Casas quindi capirà che ha preso una vera e propria cotta per Ismael, e non sapendo che hanno lo stesso padre, lo bacerà senza pensarci due volte.

Anche se Damian gli dirà che è meglio che resti con Matias, la ragazza però non vuole più il giovane Castañeda, ed durante un incontro tra i due gli rivelerà che gli vuole bene solamente come un amico, e chiuderà la relazione. Matias uscirà distrutto da questo dialogo, ma inviterà la ragazza a guardarsi bene le spalle, poiché pensa che prima o poi Damian mostrerà il suo vero carattere.

Continua a leggere su Fidelity News