Il Segreto, trame maggio: Cristobal fa una scoperta sconvolgente

La soap Il Segreto sta per regalarci un mese all'insegna di colpi di scena: le anticipazioni promettono puntate esplosive. Cristobal farà una scoperta sconvolgente.

Il Segreto, trame maggio: Cristobal fa una scoperta sconvolgente

Il Segreto è pronto a fornirci ulteriori colpi di scena: le anticipazioni di maggio sono sconvolgenti. Cristobal scoprirà che Salvador si è macchiato di un agghiacciante crimine nei confronti di Soledad.

L’intendente prenderà ad informarsi sul marito defunto di Francisca Montenegro, minacciando di fare del male ad Alfonso, Ramiro e l’anziano locandiere, obbligando quindi Emilia ad indagare sul suo conto.

Cristobal, certo che Don Julian sia coinvolto nella morte di Salvador Castro, rinchiuderà Ulloa Senior. Emilia per i suoi strani comportamenti insospettirà il marito mentre la donna si farà in quattro per cercare di liberare Raimundo. Emilia piangendo sarà costretta a confessare di essere stata ricattata dal funzionario di stato, tanto che il marito le rivelerà che fine ha fatto il marito di Francisca.

Emilia scoprirà che il marito di Francisca era stato ucciso da Soledad, per salvare Juan, il suo corpo era stato nascosto da lui e da Tristan. Cristobal prenderà a divenire insistente, i due giovani dovranno dirgli la vera natura del padre: l’intendente scoprirà che Salvador aveva violentato Soledad e si farà accompagnare da Alfonso nel luogo della sua sepoltura.

Ramiro deciderà di accompagnare il fratello ed il suo nemico, sebbene quest’ultimo non trovi il punto esatto della sepoltura: Cristobal punterà un’arma da fuoco per intimidire i due accompagnatori, e rivelerà di essere intenzionato ad ucciderli se lo scheletro di suo padre non viene ritrovato.

Il locandiere ed il fratello raggiungono la cassa, contenente le spoglie mortali del malefico uomo facendoli vedere la sua carta d’identità prelevata dalla tasca della giacca che indossava nel feretro. A questo punto l’uomo integerrimo scomparirà per un breve periodo. Cristobal si presenterà alla Casona per informare Francisca della conclusione delle indagini sulla morte di Salvador Castro, mentre si scuserà con il vecchio locandiere, Emilia e Alfonso.

Continua a leggere su Fidelity News