Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo perde la memoria e non riconosce Francisca

Nelle puntate spagnole della soap, Raimundo è rimasto vittima di un terribile attentato organizzato da Cristobal. Il suo vero obiettivo era Francisca, ma colui che ne subirà le conseguenze più gravi sarà proprio Raimundo.

Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo perde la memoria e non riconosce Francisca

Nelle puntate spagnole della soap “Il Segreto”, Raimundo e Francisca hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio tanto desiderato. Il giorno più importante della loro vita è stato rovinato da una terribile esplosione, che ha rischiato di mettere fine alla vita di Raimundo. Il vero responsabile dell’esplosione è Cristobal, intento a voler uccidere Francisca per impadronirsi di tutti i suoi averi. 

Raimundo e Francisca stanno cercando di vivere la storia d’amore che da anni rinnegano, nonostante il sentimento che li lega non si è mai spento. In seguito alla decisione di andare a vivere insieme, i due amanti hanno annunciato le imminenti nozze e Cristobal non ha esitato ad organizzare una vera e propria trappola mortale. Emilia si è sempre dichiarata contraria alle decisioni del padre, ma ha lasciato che Raimundo andasse a vivere alla villa.

Durante la cerimonia ci sarà un’esplosione e Raimundo rischierà di perdere la vita. Francisca ed Emilia saranno molto preoccupate per la sua salute, ma fortunatamente Raimundo si riprenderà. Il giorno del suo risveglio,però, Francisca rimarrà senza parole quando l’uomo non riuscirà a riconoscerla. 

La stessa sorte toccherà ad Emilia, che andata a trovarlo, verrà rinnegata dal suo stesso padre. Raimundo ha subìto un duro colpo alla testa e non riesce a riconoscere le due persone a lui più care. L’obiettivo di Cristobal era quello di uccidere Francisca, ma la donna ha solo riportato delle piccole ferite. 

Per Raimundo ci vorrà del tempo per riprendersi e nascerà anche uno scontro tra Emilia e Francisca riguardo la sua momentanea custodia, in vista della guarigione. L’uomo è stato estratto vivo dalle macerie della chiesetta che doveva coronare il matrimonio, e Francisca è stata molto fortunata a non aver dovuto trasformare delle nozze in un funerale. 

Per seguire le puntate italiane della soap sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato, dalle ore 16.20.

Continua a leggere su Fidelity News