Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio sposa un’altra? Fè distrutta

Nelle puntate della soap "Il Segreto" che vengono attualmente trasmesse in Spagna, Fè e Mauricio devono fare i conti con la cattiveria di Francisca. La donna non vuole che la loro relazione continui ed escogiterà un piano diabolico.

Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio sposa un’altra? Fè distrutta

Nelle puntate spagnole della soap “Il Segreto”, secondo le anticipazioni, Fè e Mauricio saranno costretti a rinunciare al loro piano per colpa di Francisca. La donna non accetta la loro relazione e gli impedisce di scappare con una minaccia. Fè è costretta a rinunciare ad una romantica fuga d’amore perchè intimorita dalle parole della sua padrona.

Francisca le ordina di stare lontana da Mauricio e viene a conoscenza dell’assasinio che ha compiuto la donna. Fè ha ucciso sua sorella per salvare Mauricio da una morte certa. Francisca confessa di essere a conoscenza di ciò che ha fatto e la minaccia di rivelare tutto a chi di dovere per sbatterla in carcere.

Di fronte alle minacce della padrona, Fè prende le distanze dal suo amato. Il comportamento incomprensibile della donna porta Mauricio a perdere la pazienza e a decidere di mettere fine alla loro storia. L’obiettivo di donna Francisca viene raggiunto, ma l’amore tra i due è troppo grande per finire.

La coppia decide, infatti, di riavvicinarsi e di continuare a sognare una vita insieme. Tutto questo non viene accettato da Francisca, che decide di mettersi nuovamente in mezzo e si impegna a trovare una donna da sposare a Mauricio. L’uomo sarà costretto a sposare una donna che nemmeno conosce, lasciando Fè senza parole e con il cuore spezzato.

La storia d’amore di Mauricio e Fè sembra essere giunta al termine, a causa della cattiveria di una donna che non riesce a placare la sua sete di vendetta. Riuscirà Francisca a porre fine alla loro relazione? Fè rinuncerà all’amore della sua vita in cambio della libertà?

Continua a leggere su Fidelity News