Il Segreto, puntate spagnole: Ismael confessa la sua vera identità e muore tra le braccia di Hernando

Nelle puntate spagnole della soap, Ismael ha confessato di essere il figlio che Hernando era convinto di aver perso durante l'incendio. Il ragazzo metterà in atto un terribile piano per uccidere Camila e Beatriz.

Il Segreto, puntate spagnole: Ismael confessa la sua vera identità e muore tra le braccia di Hernando

Nelle puntate della soap ” Il Segreto” attualmente in onda in Spagna, Hernando perde un altro membro della sua famiglia, Damian.Il ragazzo era tornato in paese per vendicarsi di quello che era successo alla sua famiglia, con il falso nome di Ismael. Hernando e Beatriz erano all’oscuro di tutto e non potevano mai sospettare che Ismael rappresentasse una minaccia e nascondesse un simile segreto. Hernando era convinto che suo figlio fosse morto durante l’incendio che gli portò via sua moglie Manuela. 

Damian vuole a tutti i costi uccidere Camila e Beatriz. Camila verrà gettata in un pozzo e purtroppo perderà il bambino che portava in grembo. A salvarla saranno Alfonso ed Hernando,mentre Damian deciderà di passare alla sua prossima vittima. 

Beatriz verrà rinchiusa all’interno di uno stabile ed il piano di Damian è quello di bruciarla viva. A fermarla sarà proprio Hernando,fortunatamente giunto in tempo sul luogo della strage. Una volta salvata la sua amata Beatriz, tornerà nello stabile per salvare Damian. 

Il giovane è rimasto intrappolato dalle fiamme perché voleva assicurarsi che Beatriz non scappasse e rovinasse il suo piano diabolico. Hernando lo salverà e Damian confesserà al padre di essersi pentito di tutto quello che ha fatto e di aver ucciso Rogelia e Remedios. 

La confessione lascerà Hernando senza parole,ma ancor più straziante sarà la morte del figlio appena ritrovato. Damian perderà la vita tra le braccia del padre per aver inalato una grande quantità di fumo all’interno della stalla. Hernando verrà nuovamente messo alla prova e dovrà decidere se rivelare tutta la verità alla Guardia Civile di Puente Viejo. Beatriz assisterà alla scena e questo potrebbe mettere nuovamente a rischio l’uso della parola,perso in seguito all’incendio al Jaral della famiglia Mella. 

Per continuare a seguire le puntate italiane della soap “Il Segreto” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al sabato, dalle ore 15.10.

Continua a leggere su Fidelity News