Il Segreto, puntate spagnole: i Dos Casas abbandonano Puente Viejo e si trasferiscono in Cecoslovacchia

L'intera famiglia Dos Casas è costretta a lasciare la città di Puente Viejo per via di alcuni guai finanziari, e saranno costretti a sfrattare da Aquilino.

Il Segreto, puntate spagnole: i Dos Casas abbandonano Puente Viejo e si trasferiscono in Cecoslovacchia

Le trame spagnole de Il Segreto ci danno una brutta notizia, poiché una coppia tanto amata dal pubblico sarà costretta a lasciare la cittadina di Puente Viejo. Si tratta di Hernando Dos Casas e Camila Valdesalce, saranno obbligati a lasciare la soap opera per colpa di Aquilino Benegas. Tuttavia ci saranno nuovi arrivi a Puente Viejo, che hanno il compito delicato di sostituire i nuovi protagonisti tanto amati dai telespettatori.

Hernando, Camila e la loro figlia Beatriz si trasferiranno in Cecoslovacchia, dove inizieranno a lavorare in quel posto per un centro termale. I Dos Casas sono praticamente costretti a lasciare Puente Viejo, poiché Hernando avrà dei grossi problemi con alcuni usurai, ma non sarà solo questo il problema del suo fallimento economico.

Il responsabile del loro addio della città e di Aquilino Benegas, l’uomo che diventerà socio in affari di Hernando Dos Casas. Aquilino è riuscito ad estinguere interamente il debito che ha procurato Hernando con gli usurai, ma ora pretende il 51% di Los Manantiales. Per ottenere ciò, il Benegas metterà contro Beatriz ai loro genitori. Tuttavia ad aiutare la famiglia Dos Casas sarà il fotografo Nicolás Ortuño, che deciderà di essere un amico leale fino alla fine.

Tuttavia la situazione di Hernando e della sua famiglia è disperata, ed entro 72 ore dovranno lasciare la propria abitazione, con il Dos Casas che sa benissimo che la legge non è dalla sua parte. Prima di andare però incaricherà a Gracia ed Adela di dare il restante 49% scoperto agli operai della azienda, poiché gli sono stati sempre fedeli.

Sia Gracia che Adela però decideranno di cacciare via dalla città Aquilino Benegas, minacciandolo, dicendo che sé opporrà resistenza renderà pubblica di aver approfittato di una ragazza minorenne come Beatriz Dos Casas. Infine l’uomo sarà costretto a restituire il restante 51% della società ad Hernando.

Continua a leggere su Fidelity News